pop Inviato: 1 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2007 mi chiedo cos'ha in più la bulbo rispetto alla pellicola invisibile nell'attaccatura(400€ in capello indiano,800€ in europeo)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 1 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2007 io alla convection di Roma non so quale avrei preferito, secondo me non cè grande differenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 1 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2007 di sicuro il prezzo,visto che ho sentito che si potrà fare solo in capello europeo...prezzi addirittura intorno ai 1000€.secondo me una protesi x quanto prefetta possa essere non può costare più di tanto...ma questa è solo la mia opinione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 pop ha scritto: di sicuro il prezzo,visto che ho sentito che si potrà fare solo in capello europeo...prezzi addirittura intorno ai 1000€.secondo me una protesi x quanto prefetta possa essere non può costare più di tanto...ma questa è solo la mia opinione Secondo me invece può anche costare 800 euro, ma deve essere garantita almeno 12 mesi. Mi spiego: i capelli non devono venir via prima di una anno, ma è una cosa che non credo sia possibile, almeno attualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 ItalianoMedio ha scritto: Secondo me invece può anche costare 800 euro, ma deve essere garantita almeno 12 mesi. Mi spiego: i capelli non devono venir via prima di una anno, ma è una cosa che non credo sia possibile, almeno attualmente. sarebbe già 1 grosso successo se fosse garantita 6 mesi...in questo caso trattandola con riguardo significa che si arriverebbe intorno agli 8-10 mesi...dopo penso sia molto dura...in ogni caso questa "bulbo" di differente ha solo il front...x il resto é 1 normale pellicola anche abbastanza spessa con però il front ribassato, a zigzag e studiato del colore che si mimetizzi perfettamente alle propria cute...quindi chi ama la traspirazione del lace può scordarsela...il vantaggio però é che aderisce perfettamente alla cute...effetto sottovuoto x intenderci...e questo consente praticamente di non fare manutenzione...ci si mettono giusto 3 piccoli pezzettini di tape x scongiurarne il distacco in caso di tiraggio o altre situazioni estreme (sport, piscina)...ma essendo sottovuoto x staccarsi va sollevata con 1 dito in modo da far entrare aria...qual é il vantaggio??? che la si stacca quando si vuole...x esempio vado a letto la sera e la stacco...e la mattina la "riattacco"...o meglio la faccio "riaderire"...anche se poi parlo x cio' che si é detto a Roma...in realtà poi non l' ho mai provata...xò l' ho toccata con mano...peccato non ci sia il lace all' interno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 2 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 guarda italianomedio la "normale" pellicola costa 800€,la bulbo mi sembra sui 1000€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 uhm...anno nuovo, prezzo nuovo...? Alla convention si parlava di 800 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 ItalianoMedio ha scritto: uhm...anno nuovo, prezzo nuovo...? Alla convention si parlava di 800 euro. :blink: azzo...colpa della finanziaria anche questo??? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 semplicemente ha scritto: sarebbe già 1 grosso successo se fosse garantita 6 mesi...in questo caso trattandola con riguardo significa che si arriverebbe intorno agli 8-10 mesi...dopo penso sia molto dura...in ogni caso questa "bulbo" di differente ha solo il front...x il resto é 1 normale pellicola anche abbastanza spessa con però il front ribassato, a zigzag e studiato del colore che si mimetizzi perfettamente alle propria cute...quindi chi ama la traspirazione del lace può scordarsela...il vantaggio però é che aderisce perfettamente alla cute...effetto sottovuoto x intenderci...e questo consente praticamente di non fare manutenzione...ci si mettono giusto 3 piccoli pezzettini di tape x scongiurarne il distacco in caso di tiraggio o altre situazioni estreme (sport, piscina)...ma essendo sottovuoto x staccarsi va sollevata con 1 dito in modo da far entrare aria...qual é il vantaggio??? che la si stacca quando si vuole...x esempio vado a letto la sera e la stacco...e la mattina la "riattacco"...o meglio la faccio "riaderire"...anche se poi parlo x cio' che si é detto a Roma...in realtà poi non l' ho mai provata...xò l' ho toccata con mano...peccato non ci sia il lace all' interno... Beh'......Altra differenza il capello nel front per i primi 2 cm e' "all'indietro"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 luc@2 ha scritto: Beh'......Altra differenza il capello nel front per i primi 2 cm e' "all'indietro"! giusto...xò questo nn mi pare 1 vantaggio ché vincola la pettinatura all' indietro...e chi la vuole in avanti o spettinata nn so se riesce tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati