Vai al contenuto

Dr Bisanga: 1801 Grafts Via Fue Nell'hairline

Immanuel

Messaggi raccomandati

una tecnica che permette di evitare la cicatrice da strip, poichè comporta l'estrazione individuale delle singole uf (e non dalla striscia di pelle come nella strip); tutto il resto è uguale

Approfitto per farti qualhe altra domanda. Questo tipo di intervento fue è adatto anche per un'area maggiore da reinfoltire? o solo per piccoli ritocchi?

In questo caso tu ne hai impiantati 1801?

Mi è sembrato di capire che il Dott. Bisagna operi in Belgio. Mi dai qc. informazione in più come prezzo?

Ti ringrazio.

P.S. per quanto tempo ti rimarranno le croste?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto per farti qualhe altra domanda. Questo tipo di intervento fue è adatto anche per un'area maggiore da reinfoltire? o solo per piccoli ritocchi?

In questo caso tu ne hai impiantati 1801?

Mi è sembrato di capire che il Dott. Bisagna operi in Belgio. Mi dai qc. informazione in più come prezzo?

Ti ringrazio.

P.S. per quanto tempo ti rimarranno le croste?

Ciao

Solitamente la FUE si usa per piccoli ritocchi (anche perchè è più costosa della STRIP), non comporta una cicatrice lineare, importante per quelli che portano corti i loro capelli, comporta tempi minori di guarigione nell'area donatrice, minore alterazione della vita quotidiana; è ideale per riparare cicatrici che non possono essere chiuse con un'altra strip; estende la grandezza dell'area donatrice (ma non necessariamente il numero totale di grafts), consente una estrazione di capelli più fini dalla nuca per essere usati nell'hairline, rende possibile l'estrazione di capelli non dallo scalpo (ossia i peli BodyHair)

La FUE, poichè non lascia una cicatrice lineare, si usa per pazienti che vogliono portare i loro capelli molto corti. La procedura è anche utile per quelli che sono guariti male da una procedura Strip o che hanno un scalpo molto stretto. È divenuto anche popolare per pazienti che hanno bisogno di piccole procedure (zone delimitate, come tempie, crown) e nei casi di repair, quando l'estrazione della striscia (una nuova Strip) non è possibile, perché FUE allarga la area della superficie della donor.

Il dr. Bisanga opera esclusivamente in Belgio, a Bruxelles. Un'operazione FUE costa 5 euro a graft, un'operazione STRIP invece 3 euro a grafts

Le croste solitamente vengono eliminate durante la prima settimana, il vantaggio con la FUE è anche che dopo 7-10 giorni dovresti tornare assolutamente presentabile, senza il minimo segno di intervento chirurgico. Ad ogni modo comunque i tempi di guarigione sono soggettivi, dipendono da molti fattori ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso parere che ho per l'altro paziente spagnolo.

Ok, la FUE si adatta meglio ai piccoli ritocchi, però questo ragazzo non aveva bisogno neanche di un piccolo ritocco,era pieno di capelli già prima.1801 grafts per uno messo così bene le trovo veramente uno spreco incredibile.

Modificato da Blue
Link al commento
Condividi su altri siti

se ritenete che l'hairline possa andare bene esteticamente anche se diradata, con le tempi miniaturizzate, etc, concordo con voi :)

ma io sono dell'opinione che il frontale è la zona più importante, che va ridefinita in caso di miniaturizzate, stempiature, specialmente se la densità e la situazione nella altre zone della testa è ottima e consente di procedere in questa direzione

Sono un consulente del dr. Christian Bisanga (BHR Clinic - Bruxelles).

Ricevo un compenso per la mia attività.

MSN MESSENGER: [email protected]

EMAIL: [email protected]

N. di TELEFONO: +39 338 8469749

Modificato da Immanuel
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...