pop Inviato: 30 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2006 70% sarà poco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 30 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2006 Non direi pop,visto ke 70% toplace corrisponde a 95%xxxx,e poi la cute un po in vista rende il tutto piu' naturale :ok2: MA tu porti una psb o ne vorresti ordinare una?Ke ne pensin della psb iniettata? SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 30 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2006 la differenza tra psb iniettata e no qual' e' ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 31 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2006 fra l'altro ora mi viene in mente che era stato detto che per la psb c'era una densità oltre la quale non si poteva andare...ma forse mi confondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 31 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2006 Si mi sembra lo stesso anche a me, c'era gente che sosteneva che uno dei maggiori difetti era la densità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 31 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2006 Si mi sembra lo stesso anche a me, c'era gente che sosteneva che uno dei maggiori difetti era la densità é vero..........ma se nn ricordo male era 70% o addiruttra 75%....ad ogni modo ho 1 impianto toplace con densità 70% nel lace e va benissimo......si vede bene la cute ed é naturalissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 31 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2006 io NON ho detto che la densità della psb è un difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 31 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2006 io NON ho detto che la densità della psb è un difetto no hai solo chiesto se 70% era poco...e io gentilmente ti ho detto che non lo é. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 31 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2006 infatti semplicemente,mi stavo riferendo a capello83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 1 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2007 infatti non ho detto questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 c'é qualche utente che l' ha provata che é così gentile da esprimere il proprio giudizio in merito??? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati