Friendly Inviato: 17 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2001 Ciao xxxxx, tra poco dovrebbe arrivarmi Folligen. Non l'ho mai usato, questa sarà la prima volta. Leggendo sulle pagine informative del sito ho letto che ripristina il manto protettivo della pelle. Si riferisce per caso al manto lipidico di colore bianco grigiastro del cuoio capelluto? Infatti soffro di un diradamento sul vertice che è più evidente perchè la mia cute è sempre rosata e lucente più simile alla pelle che ho in fronte che non a quella di uno scalpo sano. C'è tra voi qualcuno che avendo il mio stesso problema lo ha risolto col Folligen? Grazie a tutti, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 18 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2001 Il Folligen ha come propieta'principale, quello di riparare la pelle, generando nuova pelle e nuovi vasi sanguigni...Riduce le irritazioni dei topici ( io l'ho trovato essenziale con l'uso di topici ) e' utile anche in caso di dermatite seborroica. Inoltre i rame-peptidi, sembrano stimolare la crescita dei capelli e ultimamente si parla della possibilita' che questi siano in grado di inibire la 5 alfa reduttasi 1 e 2, una delle principali cause della calvizie..Non credo che ti rendera' la cute meno lucida, ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati