Tommy AN Inviato: 16 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2006 Volevo chiedere al dottor Gigli: va bene tagliare il Proscar in quartini o rischio un dosaggio troppo alto?Il fatto di tagliarlo fa si che perda parte della sua efficacia o basta tenerlo al riparo da luce e vapore? Finora lo dividevo in 5 parti,però è molto difficile e le proporzioni tra le parti non sono proprio ottimali... Lo sto prendendo da 35 giorni e tra gli effetti collaterali ho solonotato che vado ad urinare un pochino più spesso di prima(però ne faccio un pò meno,quindi alla fine mi sa che la quantità totale è sempre quella) e lo sperma è più liquido. Sono cose trascurabili o devo prestarci attenzione? Per il resto non ho problemi,ora attendo i risultati nei prossimi mesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2006 La divisione in quartini e' ok, lo sperma piu' liquido e' un side innocente. saliti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati