Vai al contenuto

Autotrapianto A 23 Anni? Si Puo?


Luigi83

Messaggi raccomandati

Salve sono un ragazzo di 23 anni.La mia calvizia,dovendola quantificare,si trova al quarto livello della scala hamilton.Non ho mai usato minoxidil,finast,o altri farmaci xchè in primis viene la salute...E da quando leggo questi farmaci possono avere effetti collaterali.

Volevo sapere se i varti chirurghi Tesauro,Rosati ecc fanno il trapianto anche alla mia età.

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho i tuoi stessi dubbi sui farmaci, ma il minoxidil e il locoidon davvero non hanno quasi nessun effetto negativo...

antiandrogeni, anche se topici, e finasteride è tutto un altro paio di maniche.

Comunque sì, puoi farti il trapianto, solo che probabilmente a 23 anni la tua a.a. non ha ancora concluso il suo percorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
io ho i tuoi stessi dubbi sui farmaci, ma il minoxidil e il locoidon davvero non hanno quasi nessun effetto negativo...

antiandrogeni, anche se topici, e finasteride è tutto un altro paio di maniche.

Comunque sì, puoi farti il trapianto, solo che probabilmente a 23 anni la tua a.a. non ha ancora concluso il suo percorso.

 

Permettimi di dissentire, la fina è sicura ed usata da anni e tutti gli effetti sono reversibili e gli antiandrogeni presenti nelle lozioni galeniche se prescritte da un medico competente non danno alcun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

se chiedi a un dermatologo cosa ne pensa degli effetti collaterali dalla finasteride probabilmente ti dirà che non dà nessun problema...ma bisognerebbe chiedere anche a un andrologo..io penso che la pensi diversamente..

 

 

Bingo!

Un dermatologo sa di antiandrogeni e finasteride esattamente quanto un medico generico(insomma,poco o nulla), il resto è......speculazione

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...