SNAI Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 Non avendo mai acquistato ne Toppik ne altri prodotti simili mi chiedevo: sono castano ma da a qui a dire se sono castano scuro o castano medio è un impresa; mi conviene "rischiare" di prenderlo + chiaro o + scuro dei miei capelli? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 Non avendo mai acquistato ne Toppik ne altri prodotti simili mi chiedevo: sono castano ma da a qui a dire se sono castano scuro o castano medio è un impresa; mi conviene "rischiare" di prenderlo + chiaro o + scuro dei miei capelli? Grazie a tutti. Prendilo un pò più scuro semmai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNAI Inviato: 15 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 Prendilo un pò più scuro semmai... Grazie del consiglio. Ieri pomeriggio l'ho ordinato castano scuro. Spero mi sia d'aiuto x un paio di mesi. Di solito quanto impiega il pacco ad arrivare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati