Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visitatore Eric Cantonà
scusa ritardo...

problemi totale:

-non puoi sperare di coprire front e parietali senza destare perplessità. quante persone vedi con i parietali in avanti?

-la manutenzione durerebbe almeno 2 ore

-difficile posizionamento corretto

-nella zona nucale la cute non è sottile e tesa come in alto!, questo porta sicuramente a problemi di tenuta da quelle parti perchè con i movimenti del collo forma delle pieghe.

-costo maggiore.

-disagio maggiore in estate (penso sia inimmaginbile soprattutto se opti per pellicola) gronderesto sudore dai lati con i capelli asciutti!

-fastidio per movimenti trasmessi amplificati dalla protesi alla cute

l'unico vantaggio di sostituzione dei parietali secondo me verrebbe vanificato dal fatto che cmq non potresti esporli completamente.

ciao

sottoscrivo

e l'altro vantaggio è che i capelli avranno lo stesso colore

ma questo si può fare anche con una protesi normale usando i prodotti giusti :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio molto per i consigli..probabilmente opterò per una parziale e curerò parietali e back con lozioni ed integratori che curano l'effluvio cronico,dato che forse in quelle zone dello scalpo è quello il mio problema..ovviamente andrò in visita da un bravo dermatologo per questo..

x tutti:è possibile effettuare un consulto di persona con xxx xxxx(considerando che io abito vicino roma),e per possibile intendo che non dovrò aspettare mesi per questo consulto? :)

x eric cantonà:a che prodotti ti riferisci?ma è difficile trovare lo stesso colore dei capelli naturali nella protesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che sto riflettendo se compiere subito il passo della protesi,o farlo tra qualche mese..questa valutazione la devo fare a causa di motivi di vario tipo,ma stai certo che appena deciderò chiamerò xxxx immediatamente :D cmq intanto mi sto informando molto..

Link al commento
Condividi su altri siti