Visitatore Eric Cantonà Inviato: 13 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2006 scusa ritardo...problemi totale: -non puoi sperare di coprire front e parietali senza destare perplessità. quante persone vedi con i parietali in avanti? -la manutenzione durerebbe almeno 2 ore -difficile posizionamento corretto -nella zona nucale la cute non è sottile e tesa come in alto!, questo porta sicuramente a problemi di tenuta da quelle parti perchè con i movimenti del collo forma delle pieghe. -costo maggiore. -disagio maggiore in estate (penso sia inimmaginbile soprattutto se opti per pellicola) gronderesto sudore dai lati con i capelli asciutti! -fastidio per movimenti trasmessi amplificati dalla protesi alla cute l'unico vantaggio di sostituzione dei parietali secondo me verrebbe vanificato dal fatto che cmq non potresti esporli completamente. ciao sottoscrivo e l'altro vantaggio è che i capelli avranno lo stesso colore ma questo si può fare anche con una protesi normale usando i prodotti giusti :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorten Inviato: 13 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2006 Vi ringrazio molto per i consigli..probabilmente opterò per una parziale e curerò parietali e back con lozioni ed integratori che curano l'effluvio cronico,dato che forse in quelle zone dello scalpo è quello il mio problema..ovviamente andrò in visita da un bravo dermatologo per questo.. x tutti:è possibile effettuare un consulto di persona con xxx xxxx(considerando che io abito vicino roma),e per possibile intendo che non dovrò aspettare mesi per questo consulto? :) x eric cantonà:a che prodotti ti riferisci?ma è difficile trovare lo stesso colore dei capelli naturali nella protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 ehi lorten,cosa stai aspettando??? chiama xxxx subito,non perdere altro tempo!! ;) )) non è difficile trovare il proprio colore,io a prima botta ho avuto una protesi con esattamente i capelli uguali ai miei!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorten Inviato: 14 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 il fatto è che sto riflettendo se compiere subito il passo della protesi,o farlo tra qualche mese..questa valutazione la devo fare a causa di motivi di vario tipo,ma stai certo che appena deciderò chiamerò xxxx immediatamente :D cmq intanto mi sto informando molto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati