Dep Inviato: 15 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2001 Ciao xxxxx..... non so se continuare a usare Folligen spray o no......lo uso tutti i giorni da circa un mese(lo uso diluito....)ma ancora oggi mi da una sorta di prurito dopo circa 1 ora che l'ho applicato.Il prurito dura circa mezz'ora ma anche dopo non sento il cuoio capelluto in perfette condizioni....Non sò cosa fare anche perchè non vorrei che potesse in un qualche modo infiammare lo scalpo...... Cosa mi consigliate di fare? Grazie ancora.... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 15 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2001 Non abbandonare, sospendi per un po' di giorni, e poi valuta se riprendere o abbandonare veramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 16 Gennaio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2001 Ok........ Provo a sospendere per una settimana,magari in questa settimana uso aloe tutti i giorni,e poi ricomincio a usare Folligen spray a giorni alterni.....e speriamo che il problema si risolva!!!!!!! Grazie per la risposta...... Ciao... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 16 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2001 Ciao Dep, anchio concordo con Hal...magari usalo solo 4 volte a settimana come faccio io ....ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 18 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2001 Hei raga anche io alle prime applicazioni di folligen più di un anno fa ebbi intenso prurito circa 10 minuti dopo l'applicazione; Pickart mi disse che non vi era alcun pericolo ma era dovuto all'azione dei rame-peptidi, quindi positivo anche perchè mettere folligen più del necessario non causa alcun problema. Dopo circa un mese non ho più avvertito nulla cmq. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati