ci10 Inviato: 9 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2001 So ke ne abbiamo parlato e riparlato...qualkuno può fare un piccolo riepilogo sulla metodologia dell'utilizzo di folligen? Io li ho entrambi,per ora uso la crema, subito dopo il minox...fatemi sapere! Grazie M@rco 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 9 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2001 Io ti parlo dello spray, usalo nella applicazione serale prima di andare a letto magari.Io lo applico dopo 30 minuti dal minoxidil o anche senza avere applicato il minox.Lo uso 4 volte a settimana , lo trovo ottimo vedrai se hai irritazioni , ti andranno via velocemente.Inoltre a me ha fatto sparire la sottile pellicola bianca prodotta dal minox.....io lo trovo super ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 9 Gennaio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2001 Applicare la crama subito dopo il minox è deleterio? cmq nn so se mi servirà a qualkosa, mai avuto irritazioni........ M@rco 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SubZero82 Inviato: 10 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2001 Ma man vende pure gli spry? Si trova in farmacia il folligen? costo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 10 Gennaio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2001 Ciao raga, per la prima volta ho provato lo spray, niente male! e nn mi pare ke sporki + di tanto...cmq qualkuno ke lo usa intervenga! per sub, ancora nn l'hai capito? E' tutta roba americana..puoi ordinarla solo tramite salus..costa parekkio ma dura un bel po! ciao M@rco 10 ps. normale un leggero pizzicore, piacevole, alla prima applicazione? ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 10 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2001 Si il pizzicore puo' anche esserci alle prime applicazioni, poi sparisce....a confronto crema sporca pochissimo , ma noti sempre specie sulla fronte un leggero alone verdastro.Per Sub Zero il Folligen lo puoi acquistare con gli ordini congiunti di Salus ( legge gli altri post) comunque la versine spray costa circa 70000 ma dura anche piu' di 8 mese.....ne vale la pena no? ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati