Vai al contenuto

crema

ci10

Messaggi raccomandati

So ke ne abbiamo parlato e riparlato...qualkuno può fare un piccolo riepilogo sulla metodologia dell'utilizzo di folligen? Io li ho entrambi,per ora uso la crema, subito dopo il minox...fatemi sapere!

Grazie

M@rco

10

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti parlo dello spray, usalo nella applicazione serale prima di andare a letto magari.Io lo applico dopo 30 minuti dal minoxidil o anche senza avere applicato il minox.Lo uso 4 volte a settimana , lo trovo ottimo vedrai se hai irritazioni , ti andranno via velocemente.Inoltre a me ha fatto sparire la sottile pellicola bianca prodotta dal minox.....io lo trovo super ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, per la prima volta ho provato lo spray, niente male! e nn mi pare ke sporki + di tanto...cmq qualkuno ke lo usa intervenga!

per sub, ancora nn l'hai capito? E' tutta roba americana..puoi ordinarla solo tramite salus..costa parekkio ma dura un bel po!

ciao

M@rco

10

ps. normale un leggero pizzicore, piacevole, alla prima applicazione?

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il pizzicore puo' anche esserci alle prime applicazioni, poi sparisce....a confronto crema sporca pochissimo , ma noti sempre specie sulla fronte un leggero alone verdastro.Per Sub Zero il Folligen lo puoi acquistare con gli ordini congiunti di Salus ( legge gli altri post) comunque la versine spray costa circa 70000 ma dura anche piu' di 8 mese.....ne vale la pena no? ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti