TEA Inviato: 26 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2006 In anticipo grazie per la risposta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 26 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2006 Dottore se non lo chiedo a lei a chi lo domando? Grazie e buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 26 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2006 lo devi chiedere al chirurgo che ti opera.fare domende riguardanti il post intervento a persone diverse dal proprio chirurgo è sbagliatissimo perchè bisogna seguire le sue indicazioni cosi poi se ci sono delle complicazioni lui si deve assumere le sue responsabilita e no sviarsela dicendo che tu hai fatto cose senza il suo permesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2006 Senza vederti e saperre che trapianto hai fatto, in che zona, da quanto tempo impossibile risponderti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 26 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2006 (modificato) Chiedo venia,il trapianto l`ho fatto il 21 novembre sulle tempie,se magari ha voglia di guardare ho le foto su B.e.l.l.i.c.a.p.e.l.l.i con stesso Nick name,al dottore che mi ha operato mi sono scordato di chiederglielo... Grazie Modificato 26 Novembre 2006 da TEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati