Vai al contenuto

Restivoil Antiforfora


matt

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

Ho letto una parte del forum e ho trovato i contributi davvero interessanti. Sto cercando di approfondire meglio l'approccio 'delicato' ( ad es. la cura proposta da Silversnow nel suo post del 26/11/05).

 

ho 40 anni e una DS ricorrente che si era manifestata sul corpo e sul viso in età adolescenziale ed è poi tornata (soprattutto sul cuoio capelluto ma anche sulla nuca e dietro alle orecchie) in modo ricorrente (con pause da 6 mesi a 2 anni) e sempre più acuto negli ultimi 10 anni. In passato Nizoral era sufficiente a tenere la situazione sotto controllo ma adesso non funziona più. Ora me la cavo con Stiproxal e Flubason ma ho paura che alla lunga si verifichi la stessa 'assuefazione' con i più i danni correlati all'uso di questi farmaci

 

Per il momento vorrei sapere se a vostro avviso lo shampoo Restivoil specifico per forfora (Complex con US ARGINATO e PIROCTONE OLAMINA) è da considerarsi nella categoria 'aggressivi' come i menzionati Nizoral ecc. oppure in quelli più delicati (Revivogen, Physiogel ecc.) e quindi indicati nella ricostituzione del film idrolipidico ?

 

Chiedo questo perchè ho utilizzato questo shampoo (ogni due giorni) nell'ultimo mese con buoni risultati ma appena ho diminuito la frequenza, la DS è tornata come prima.

 

Grazie fin d'ora per le vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...