Gabriele79 Inviato: 25 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2006 Sil sito di Salus, ho trovato diverse possibilità: Toppik 25gr + Fiberhold Spray e Toppik 25gr + Kiotin Fissatore La differenza di prezzo è lieve, ma vorrei sapere quale è migliore, o, diciamo, meno peggio per dei capelli già deboli. Non uso lacche e gel da un decennio quasi, e non vorrei indebolirli ulteriormente. In caso, mi consigliate il solo toppik senza lacca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 25 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2006 in teoria se poi usi il gel dovrebbe rimanere ancora meglio il risultato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 25 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2006 Sei sicuro? non è che poi viene una pappetta impiastricciata... Il gel non fa male ai capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 25 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2006 no, cmq prova, fai delle prove un giorno che non devi uscire e vedi da te come viene se ti va bene o no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati