modello72 Inviato: 24 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2006 (modificato) CAMBIANDO A DUTASTERIDE AVETE VISTO MIGLIORAMENTI PER QUANTO RIGUARDA GONFIORE DI PANCIA,CALO DESIDERIO,PROBLEMI DI EREZIONE,ALTRO? E OVVIAMENTE COME CAPELLI? Modificato 24 Novembre 2006 da modello72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos_ Inviato: 21 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2007 io non ho mai avuto sides con l assunzione di propecia... ottimi risultati nel primo anno con arresto della caduta e ricrescita poi però nel secondo anno peggioramento e caduta continua con diradamenti evidenti. Decisi di passare a duta(avodart)... che dire? dopo 40gg desiderio sessuale pari a zero, perdita di una tempia, nel senso che una tempia è diventata glabra ed il frontale è andato a farsi fo**ere. Il vertex si è diradato ed oltrettutto mi sono gonfiato causa ritenzione idrica. mi sento di sconsigliare a tutti questo farmaco e di affidarsi solo a cure sperimentate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati