bulbi Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 scusate xxxxx vi posso chiedere come si fa ad ordinare nioxin?non conosco bene la lingua inglese quindi trovo difficoltà . ma è vero che riduce notevolmente la quantità di sebo? siccome ne soffro mi potete anche consigliare un buon dermatologo o dei preodotti mirati?non so come fare !! grazie mille !! aspetto un vostro aiuto ciao a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulbi Inviato: 4 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2003 grazie xxxxx per come mi avete risposto se si fa cosi è la fine ci dovremmo aiutare a vicenda invece...!! se qualcuno mi risponde mi fara un grande favore e sarò contento di poterlo aiutare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Si ordina nei siti americani in italia costa troppo..... se vuoi te ne vendo alcune confezioni io ne ho una scorta per un anno... ho anche lo scalp terapy. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulbi Inviato: 5 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 grazie mille ok!! come possiamo sentirci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 Visto che non funzionano i messaggi privati ti do la mia e-mail. Scrivimi pure. [email protected] Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 3k,toglimi una curiosità, ma quanti cazz di sh&bl hai comprato?intendo numericamente,eh? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 6 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 Ciao boro faccio periodicamente delle grandi scorte insieme ai miei amici Nioxiani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 Io ordino sempre su www.sn2000.com , credo sia il piu' conveniente. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2003 ehmm,voglio sapere il numero e chi caxx so' i tuoi amici?eheh porelli sono "tossici"pure loro? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati