TEA Inviato: 24 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2006 Buon giorno doc, dopo un trapianto per masherare un po' il rientro in societa',si potrebbe usare i vari toppik o dermatch sulla ricevente? Dopo quanto tempo? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 24 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2006 tralasciando delle indicazioni base che lasciano il tempo che trovano si deve considerare il singolo caso visto che la scomparsa delle croste e del rossore puo variare tra soggetto e soggetto..........io non metterai il toppik o il derma avendo ancora la cute arrossata o le croste in testa.......credo nessuno lo farebbe.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2006 Mediamente 2 mesi dopo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 24 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2006 tralasciando delle indicazioni base che lasciano il tempo che trovano si deve considerare il singolo caso visto che la scomparsa delle croste e del rossore puo variare tra soggetto e soggetto..........io non metterai il toppik o il derma avendo ancora la cute arrossata o le croste in testa.......credo nessuno lo farebbe.......... Non l'ho mai usato per quello chiedevo,su di un forum che conosciamo bene entrambi qualcuno disse che si puo' usare senza problemi dopo 15 giorni dall'intervento :( ,adesso lo so' grazie... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 24 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2006 Mediamente 2 mesi doposaluti E con PSORINASE quando potrei ricominciare? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati