CARLETTO Inviato: 17 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2006 Caro Dott. Gigli, sono un ragazzo di 27 anni ed ho problemi di A.A.,dopo una infelice parentesi con propecia ( ottimo prodotto, ma con forti effetti collaterali ), è un anno che uso Minoxidil 5%,vorrei gentilmente chiederLe cosa posso dire al mio farmacista di aggiungere a questo preparato, perchè sento parlare nel Vostro fantastico forum di Progesterone o 17 Alpha Estradiolo 0.025%...grazie di cuore e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 17 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2006 salve dottore,aggiugo una domanda:è possibile che il 17 alfa estradiolo costi 144euro al grammo?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2006 progesterone e 17 alfa estradiolo sono antiandrogeni che si udsano comunemente nelle lozioni anticalvizie. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 17 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2006 e il costo è giusto o mi hanno fregato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CARLETTO Inviato: 17 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2006 progesterone e 17 alfa estradiolo sono antiandrogeni che si udsano comunemente nelle lozioni anticalvizie.saluti Scusi se insisto, ma vorrei sapere gentilmente se è un bene aggiungere questi elementi al minoxidil e se la risposta è positva in che quantità percentuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2006 se si tratTA DI AGA SONO CERTAMENTE UTILI saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati