°Lupen° Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 ho sbagliato a citare scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Lupen° Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 io mi sono trovata male ! idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 ma fatemi capire voi prenotate una visita dal dr CAMPO e poi vi visita un'altra persona? Ma ch'è 'sta storia???? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarathustra Inviato: 5 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 scusate raga ma esisate un giorno specifico nella settimana per prenotare la visita con campo? chiamo il centralino ma al di la della musichetta nn trovo mai nessuno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frost Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 ciao, ho prenotato la visita da campo all'incirca 2-3 giorni dopo aver aperto la discussione, quindi fine giugno e incredibilmente me lhanno messa per il 16 luglio...ovviamente sono stato fortunato sarà saltata qualche visita...vi faro sapere cosa mi dice! ciaooooooo p.s: se vuoi prenotare la visita dal lunedì al giovedì pom dopo le 15 sicuro vabene, la prima volta ho chiamato di venerdì, mi hanno detto che nn era possibile e di richiamare lunedì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frost Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 no mi son sbagliato ho scritto sulla discussione sbagliata, la mia era"visita tricologica a roma"...vabbè è uguale sempre Campo è! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarathustra Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati