Vai al contenuto

va bene lavarsi la testa due volte a settimana?

Messaggi raccomandati

Ciao,

sotto consiglio di Gigli sono passato a 2 lavaggi a settimana,il lunedì e il giovedì.

Il sebo c’è ancora,poiché ho il cuoio capelluto lucido e i capelli unticci dopo un paio di giorni dall’ultimo lavaggio,però grazie all’Ell Cranel Alpha il prurito è molto diminuito.

Secondo voi bastano 2 volte a settimana?(tenendo conto che applico Ell Cranel tutte le sere).

Più che altro ho paura dei danni che può arrecare il sebo al capello;mi pare di aver sentito che il sebo porta androgeni nocivi al capello,poi non so…

Sono indeciso,anche perché è una vita che mi lavo 2 volte a settimana;solo qualche mese fa ero passato a 3-4 lavaggi poiché avevo un forte prurito in testa;ma ora grazie a Ell Cranel,che secca la pelle,il prurito è diminuito(non sparito cmq…).

Ho notato infine che durante il lavaggio mi restano tra le mani più capelli,ma ciò dovrebbe essere spiegato dal fatto che meno lavaggi fai,e più capelli cadono tongue.gifrobabilmente il numero di capelli a settimana che cade sarà sempre + o – lo stesso,ma poiché la caduta è suddivisa in 2 lavaggi anziché 4,sembra un caduta maggiore.

Che mi consigliate di fare voi esperti ?

Link al commento
Condividi su altri siti