boh81 Inviato: 26 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 scusate, mi sono informato un po sui forum usa sugli shampoos.... ho visto che il nizoral c'è in 2 formulazioni, all'1 o al 2%...per il 2% ci vuole la prescrizione giusto? però ho cercato un po su siti italiani e vedo che c'è solo al 2%...il triatop invece è all'1%...il triatop è quindi un nizoral all' 1% (di Ketoconazole)? quanto costano? qual'è meglio? io non ho particolari problemi di dermatite o forfora (solo a periodi), posso usarlo lo stesso (ho visto che aiuta per l'a.a.)? delucidatemi e correggetemi se ho detto delle baggianate vi voglio bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 26 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 Ciao Boh -"ho visto che il nizoral c'è in 2 formulazioni, all'1 o al 2%...per il 2% ci vuole la prescrizione giusto?" In Italia non ci vuole la prescrizione nè per il Nizoral nè per il Triatop, in America invece la versione al 2% è prescrizionale... -"però ho cercato un po su siti italiani e vedo che c'è solo al 2%...il triatop invece è all'1%...il triatop è quindi un nizoral all' 1% (di Ketoconazole)?" In Italia i nomi commerciali sono : Nizoral (ketoconazolo 2%) e Triatop(ketoconazolo 1%)....in America i nomi commerciali sono differenti comnunque i prodotti sono identici -"quanto costano?" 11 euro per entrambe le versioni :Nizoral 80 ml di prodotto,Triatop 120 ml -qual'è meglio? io non ho particolari problemi di dermatite o forfora (solo a periodi), posso usarlo lo stesso (ho visto che aiuta per l'a.a.)? Personalmente ti consiglio il Triatop,molti utilizzatori sono iper-soddisfatti di questo shampoo(magari fai un cerca) ed ha una base lavante sicuramente piu' delicata del Nizoral....inoltre l'efficacia è paragonabile.... Visto che non hai particolari problemi di forfora etc etc puoi usarlo 2(max 3) volte a settimana Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 27 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2003 grazie per la completezza, e che rapidità! solo 12 minuti di attesa! come farei senza di voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 27 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2003 Di niente Piuttosto come faremmo senza di te e dei tuoi resoconti "made in USA" Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 29 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 ok allora mi metterò alla ricerca di questo triatop....si trova facilmente in farmacia (sono di milano provincia)? ce n'è solo 1 versione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 Solo una unica versione E' comunissimo,non dovrai neanche ordinarlo perchè è già disponibile (al 99.9%)..... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 1 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2003 un'ultima cosa: quanto dura una flacone da 120ml se usato2-3 volte a settimana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 2 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2003 Bhè dipende da quanto ne usi(quindi dalla lunghezza dei tuoi capelli e da quanto prodotto sei abituato ad usare etc etc).... Comunque dura molto in quanto ne basta davvero poco per un buon lavaggio -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati