D&G Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 salve xxxxx spesso ho sentito ke si usa la matita da donna per coprire il diradamento(soprattutto nell'hair line). ma come si fà realmente?? mi sapete aiutare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 18 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2006 la vedo dura, io ho provato ma non credo si possa coprire un diradamento in questo modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 19 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2006 biokap allora forse è meglio rasarsi a 2 - 3 mm e mettere il toppik nel forntale per conprirne il diradamento , o ciò è inutile (ed il diradamento si vedrebbe lo stesso) ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 19 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2006 si può fare, dipende sempre dal tipo di capello e diradamento. bisogna provare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati