andy45 Inviato: 27 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2002 Da una settimana non uso più lo Scalp Therapy, perchè son fuori o perchè al mattino vado di fretta.... e puntualmente mi è ricomparsa la dermatite, le scagliette,il prurito, ecc., questo a dimostrazione che (almeno nel mio caso) questo prodotto è efficace. Solo che bisogna usarlo sempre, praticamenrte tutti i giorni. ciao Andy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2002 Andy siamo rimasti in 2 ad usare il NIOXIN! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 27 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2002 Come sarebbe siamo rimasti in 2 ? Io c'e n'ho una scorta fino al 2006 ! Il problema è che per mettere lo Scalp Therapy lasciarlo agire e risciacquarlo ammodo ci vogliono 15 minuti e chi ce l'ha tutto sto tempo la mattina ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2002 Ti svegli 15 minuti prima! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 28 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2002 pure io lo uso !!!!! e dico che e' un ottimo prodotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2002 bravo citrù Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 2 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2002 Mi sveglio già 15 minuti prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 2 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2002 Non mi dire "svegliati mezz'ora prima" perchè ti sputo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 17 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2002 Esiste anche la depilaz definitiva col laser. Definitiva e indolore. Almeno dicono! Miao Definitivo Salut ni ^kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 17 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2002 Ma cosa succede? Ho postato in quello dei peli! BOOOOOOOOOO?!?!?!? salut ni *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 17 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2002 ha h ah ah ma che stai a dire? te ci risolvi il problema togliendoci tutti i peli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 17 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2002 Ciao citullo! Scrivevo nel post cerette vs creme depilatorie...inviando il post e' arrivato qui! Mica e' colpa mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
champ Inviato: 19 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2002 Arrivati dagli States con una puntualità disarmante Provati!Grandiosi è dire poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 19 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2002 Ma va? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandro1968 Inviato: 3 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2002 ciao a tutti Anche io ha qualcosa da raccontare a proposito del nioxin. Sono stato di recente negli stati uniti, e li xxxxx ho fatto incetta di shampoo e balsamo ( credo che ne ho a sufficienza per almeno 5 anni), ne ho comperato in totale 3 litri di nioxin shampoo e circa 2,5 litri di balsamo ( c'erano offerte eccezionali del tipo 3/4 di litro di shampoo con 3/4 di litro di balsamo gratis a meno di 30 dollari, come potevo contenermi?)e ho acquistato come secondo shampoo 3 litri di shampoo abba pure natural( molto molto buono, ma non a livello del nioxin) da usare come "prima passata" prima del nioxin. Io avevo problemi di forfora e di prurito prima di usarlo, adesso invece ho lo scalpo perfettamente pulito e sopratutto non ho prurito. Ahh ho preso inoltre il treatment 2c (ancora non lo uso) e la spuma per modellare i capelli sempre della linea bionutriment, fantastico. Insomma come avrete sicuramente capito io ne sono veramente soddisfatto di questo prodotto, e per questo parte del merito è vostro in virtu delle informazioni che ho trovato in questo forum. Grazie ciao P.S. ho trovato (e acquistato ovviamente) anche un "nioxin" doccia schiuma, stesso effetto di freschezza, magnifico risultato sulla pelle.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2002 Nioxin doccia schiuma???? E' il Body Cleansing Bar ???? Non ce l'ho!!!!! Sto rosicando, ma il gallone? C'era? Lo hai visto almeno? L'offerta di cui parli mi era giunta all'orecchio ,mi sa che chiamo la Mamma Shampoo abba pure??? E che è? Nioxin sh&bl the best! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 3 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2002 Nioxin Number One!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandro1968 Inviato: 4 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2002 ciao boro scusa per il ritardo ma sono stato impegnato per tutto il giorno. Allora io ho acquistato il tutto in un negozio dentro un mall, e sinceramente non ho visto la confezione da 1 gallone, la piu grande che ho visto era quella da un litro, ma ovviamente non era conveniente e per questo ho preso quella da 750 ml avendo come free pack il conditioner, e quindi ho riempito la mia valigia Per quanto riguarda l'altro shampoo l'abba, è un buon shampoo (dal buon profumo di ciliegie), dal ph 5 , ha il pregio di far volumizzare i miei capelli, e tratta con rispetto lo scalpo, http://www.diamondbeauty.com/abba/ l'ho trovato in offerta col 50 % off e ne ho preso un po, come shampoo da prima passata non è male, ma ovviamente niente a che vedere col dio!! E veniamo adesso al doccia schiuma, io ho usato il termine nioxin ( usando le "") per descrivere l'effetto che da, ma non e' della nioxin. Il sapone in questione e chiamato Dr. Bronner's PEPPERMINT Pure-Castile Soap e questo è il link: http://www.drbronner.com/soaps.html xxxxx e da un anno che sto cercando un sapone che non mi rovina la pelle, soffrendo di secchezza della pelle in tutto il corpo, e finalmente l'ho trovato, questo sapone e' a base di olio d'oliva insieme con altri oli ( olive oil glicerine,olive fatty acids,peppermint oil, rosemary extract,peppermint, lavander,almond,eucalyptus,tea tree, aloe vera), ed e' fantastico , fa cosi tanta e morbida schiuma che io non ho mai visto in nessun altro prodotto, e lascia la pelle pulita e sopratutto idratata e morbida, ma sopratutto ti lascia quella sensazione di freschezza (la mattina è tipo una iniezione di energia) che è paragonabile a quello che il conditioner nioxin fa per i capelli. Comunque in italia io non ho trovato neanche uno che lontanamente si avvicina sia per risultati che per prezzo ( 10 $ per un litro!!). Ecco qua , scusate se sono stato un prolisso, ma volevo solo condividere le mie esperienze in fatto di salute della pelle e capelli. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 4 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2002 Profumo ciliegia?Mhhhhhh, Il mentolato è imbattibile!!!! Diluire sempre lo shampaccio con molta acqua e poi "passare" il dio Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo Inviato: 6 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2002 Meglio Nioxin o Tryo shampoo ? Il nioxin l' ho provato ed è ottimo però siccome ormai dovrei rirdinarlo e tutti e due costano troppo volevo sapere se tryo è all' altezza o meglio di nioxin ?Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 6 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2002 Ciao per me il Nioxin è nettamente superiore! Soprattutto in termini di base lavante cioè capacità di detergere lo scalpo e di portare via tutte le impurità... Poi tutto è soggettivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2002 Mettici pure la mentolata Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy45 Inviato: 6 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2002 Secondo me non bisogna poi esagerare con le scorte....(nanetto), mi permetto di osservare che quando ci si innamora di una cosa, esiste solo quella e si vorrebbe solo quella, questo lo capisco, ma secondo me bisogna sempre continuare la ricerca personale e le prove di utilizzo dei vari prodotti. Io sono un estimatore di Nioxin che utilizzo spessissimo, ma ultimamente ho provato ad utilizzare lo shampo (emulsionato) con l'aggiunta di Aloe gel x 2/3 minuti...poi risciacquo, devo dire che è una bomba. Secondo me diventa inutile lo scalp therapy...,praticamente ottengo lo stesso effetto sullo scalpo ed i capelli sono ancor più voluminosi e fermi, sarà suggestione ma mi sembra anche che sia diminuita la seborrea. Perciò la mia esperienza mi dice che bisogna sempre provare e riprovare, e certe volte le scorte esagerate possono diventare un peso, se nel tempo cambierai idea, non si sa mai. Ciao Andy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 16 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2002 Ciao champ volevo sapere come hai fatto ad ordinare i prodotti nioxin direttamente dall'america. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 16 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2002 Ciao, io li ordinavo su www.sn2000.com , e' il sito dove costano meno.. ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati