Vai al contenuto

Situazione Dopo 10 Giorni

medusafumante

Messaggi raccomandati

il medico ha dato l'occhei e sono partito con minoxidil 5 e propecia che è già un'amica del mattino

prima una domanda per scaldarsi

il dosatore a gocce standard a pieno carico quanto tiene? 1 o 2 ml? non c'e' scritto incima, il dermatologo ha detto 1ml al di e ho paura di darne poca o troppa e da vero pirla mi sono scordato di chiedere al farmacista

veniamo alla situazione attuale

da un paio di giorni hanno cominciato a cadere anche capelli non propriamente miniaturizzati ma sicuramente senza bulbo e spero vivamente sia la caduta indotta,

con il lavaggio delicato ma continuo al tricotest è emerso un quantitativo di peluria bionda decente ma penso pre esistente perchè 10 giorni mi sembrano un pò pochi per il minoxidil

la domandona della settimana è: se mi raso la cura può subire effetti negativi?

il capello con la traslucida in vista non mi infastidisce più di tanto ma visto che vivo in mezzo a ragazze un pò il mio ego ne risente e preferirei evitare imbarazzo anche se autocreato

la domanda integrativa d'obbligo è:

non avendo carenze ma solo un pò di seborrea continuo con integratori a base di zinco e vitamina A o ci sono integratori generici che "non fan mai male?"

come sempre grazie in anticipo delle risposte, questo forum è una risorsa non indifferente

ah scaramanticamente, preventivamente e come ringraziamento obbligatorio alla comunità se la cura funziona ho preparato foto pre cura, lista delle pratiche aggiuntive, dieta, tempistiche e tutto l'ambaradan :)

Modificato da medusafumante
Link al commento
Condividi su altri siti