medusafumante Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2006 (modificato) il medico ha dato l'occhei e sono partito con minoxidil 5 e propecia che è già un'amica del mattino prima una domanda per scaldarsi il dosatore a gocce standard a pieno carico quanto tiene? 1 o 2 ml? non c'e' scritto incima, il dermatologo ha detto 1ml al di e ho paura di darne poca o troppa e da vero pirla mi sono scordato di chiedere al farmacista veniamo alla situazione attuale da un paio di giorni hanno cominciato a cadere anche capelli non propriamente miniaturizzati ma sicuramente senza bulbo e spero vivamente sia la caduta indotta, con il lavaggio delicato ma continuo al tricotest è emerso un quantitativo di peluria bionda decente ma penso pre esistente perchè 10 giorni mi sembrano un pò pochi per il minoxidil la domandona della settimana è: se mi raso la cura può subire effetti negativi? il capello con la traslucida in vista non mi infastidisce più di tanto ma visto che vivo in mezzo a ragazze un pò il mio ego ne risente e preferirei evitare imbarazzo anche se autocreato la domanda integrativa d'obbligo è: non avendo carenze ma solo un pò di seborrea continuo con integratori a base di zinco e vitamina A o ci sono integratori generici che "non fan mai male?" come sempre grazie in anticipo delle risposte, questo forum è una risorsa non indifferente ah scaramanticamente, preventivamente e come ringraziamento obbligatorio alla comunità se la cura funziona ho preparato foto pre cura, lista delle pratiche aggiuntive, dieta, tempistiche e tutto l'ambaradan :) Modificato 13 Novembre 2006 da medusafumante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati