Luppolo89 Inviato: 12 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2006 (modificato) Buona sera, sono nuovo di questo Forum.Ho un problema con Aisoskin, pastiglie che sto prendendo per debellare l'acne. E' da quasi 2 settimane che sto facendo la cura.Ma è da 4 giorni che mi bruciano gli occhi, all'inizio davo la colpa al computer ma ho fatto 3 giorni senza toccare apparecchi di quel tipo e gli occhi mi bruciano ancora. Puo essere colpa della cura? Ah si giusto, la dermatologa mi ha dato delle gocce (filme opht) e mi ha detto che se gli occhi si dovessero seccare, dovevo metterle.Per sicurezza è da 2 sere che me le stò mettendo. Spero mi possiate aiutare.Grazie. Modificato 12 Novembre 2006 da Luppolo89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2006 Si puo' dipeendee dall'aisoskin prova ad usare le lacrime atrtificiali quotidianamente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati