Mistico81 Inviato: 12 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2006 Salve, sono nuovo del forum ma leggo da parecchio.... allora sto usando minox 2%+ progesteroneda quasi 1 mese e mezzo è nelle ultime applicazioni ho avvertito una forte tachicardia e ansia.... so che questi possono essere effetti collaterali ma è il caso che smetta di usare il farmaco? oppure è normale che per qualche ora abbia il cuore come dopo una partita di calcio? grazie a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 12 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2006 mio cugino facendo il manovale sudava molto,prima di lavorare metteva il minox,e mi ha detto che aveva i tuoi stessi problemi di accelerazione del battito cardiaco.io non uso farmaci e a sentire stè storie oltre ad avere un pò paura per voi mi convinco sempre più della mia descisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2006 fatti controllare dal tuo medico , bisogna capire se dipendi dal minoxidil o da quant'altro. salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati