Visitatore BEAVIS Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 Ciao, finito il liperol ho scovato nell'armadietto di mio padre lo shampoo WELLA JUST MEN della linea SYSTEM PROFESSIONAL, e devo dire che sono rimasto stupefatto. Delicato, pulisce bene, ottimo profumo. Dico che è delicato, visto che oggi l'ho usato 2 volte. Lo trovate solo dai parrucchieri, le confezione è nera. http://it.wella.com/consumer/salon_product...ts_c/index.jsp# Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 Io ho il Gel, sempre di confezione nera. E' pieno, da anni dentro un cassetto. Ha un profumo micidiale, mai sentito niente di più gradevole, forse è per quello che l'ho sempre conservato, ma anche se mi piacerebbe non lo uso, non mi fido, preferisco continuare con quello all'Aloe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 Calvizio il gel non fa cadere i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 Accetto il consiglio, Biondo, anche se non lo condivido. Io seguo una linea ben precisa...ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 Non lo dico io, ma vari dermatologi, tra cui quelli del forum, sicuramente l'aloe fa meglio cmq, perchè non secca la cute, anzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati