Vai al contenuto

Selta Shampoo!


Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti ! ho un problema uso lo shampoo pantene classico con balsamo incorporato ma appena lavati e asciugati i capelli trovo molte squamette bianche sul cuoio capelluto!! cosa puo' essere? se cerco di eliminarle alcune volte provocano rossore e sanguinamento! che shampoo mi consigliate? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti ! ho un problema uso lo shampoo pantene classico con balsamo incorporato ma appena lavati e asciugati i capelli trovo molte squamette bianche sul cuoio capelluto!! cosa puo' essere? se cerco di eliminarle alcune volte provocano rossore e sanguinamento! che shampoo mi consigliate? grazie

 

Butta subito nel cesso quello shampoo....ti consiglio Biokap anticaduta....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visitatore Boy87
com'e' la resa estetica? devo usare un balsamo dopo? se si quale mi consigli? grazie ciao

 

Io ho usato sia quello anticaduta (11 €) sia quello per uso frequente (9 €), hanno un'ottima base lavante, sono molto delicati ed hanno un ottimo effetto estetico.

 

Mi hanno consigliato anche uno shampoo dell'Erbolario al Tè bianco che dovrebbe essere molto molto buono, siccome me ne hanno parlato con enfasi ti consiglierei di provarlo, lo trovi in tutte le erboristerie a 7 € e se vai sul loro sito troverai l'erboristeria più vicino a casa tua che la vende.

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato sia quello anticaduta (11 €) sia quello per uso frequente (9 €), hanno un'ottima base lavante, sono molto delicati ed hanno un ottimo effetto estetico.

 

Mi hanno consigliato anche uno shampoo dell'Erbolario al Tè bianco che dovrebbe essere molto molto buono, siccome me ne hanno parlato con enfasi ti consiglierei di provarlo, lo trovi in tutte le erboristerie a 7 € e se vai sul loro sito troverai l'erboristeria più vicino a casa tua che la vende.

Ciao

 

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ho avuto ach'io lo stesso problema,sicuramente le squame presenti e' forfora grassa ecco perchè quando cerchi di togliere le squame rimaste aderenti all'epidermide vedi rossore e sanguinamento.

E' importante utilizzare uno shampoo specifico per la forfora che non sia troppo aggressivo come quello che stai utilizzando.

Io ho risolto il problema con dei prodotti meravigliosi!Questa linea da anni sul mercato è l'unica che dà risultati .Ti consiglio di utilizzare il prodotto n.1 particolarmente indicata per cuti sensibilizzate,toglie rossori e prurito idratando,poi uno shampoo il 3S specifico per la forfora grassa e infine la maschera 3G che svolge un'azione di controllo sulla proliferazione della microflora batterica responsabile dei processi desquamativi(forfora). Utilizza questo kit per almeno un mese se trovi risultati velocemente come avviene normalmente

il mese successivo alterni lo shampoo 3G con uno shampoo restitutivo n.5, ti assicuro che sarai veramente soddisfatto.

Dimenticavo questi prodotti tricologici venduti da anni solo nei saloni di acconciatura, oggi puoi trovarli nel sito claimprofessional.it.

Ciao auguri :ok2:

 

buongiorno a tutti ! ho un problema uso lo shampoo pantene classico con balsamo incorporato ma appena lavati e asciugati i capelli trovo molte squamette bianche sul cuoio capelluto!! cosa puo' essere? se cerco di eliminarle alcune volte provocano rossore e sanguinamento! che shampoo mi consigliate? grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...