SUPERGEKKO Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2006 buongiorno a tutti ! ho un problema uso lo shampoo pantene classico con balsamo incorporato ma appena lavati e asciugati i capelli trovo molte squamette bianche sul cuoio capelluto!! cosa puo' essere? se cerco di eliminarle alcune volte provocano rossore e sanguinamento! che shampoo mi consigliate? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2006 buongiorno a tutti ! ho un problema uso lo shampoo pantene classico con balsamo incorporato ma appena lavati e asciugati i capelli trovo molte squamette bianche sul cuoio capelluto!! cosa puo' essere? se cerco di eliminarle alcune volte provocano rossore e sanguinamento! che shampoo mi consigliate? grazie Butta subito nel cesso quello shampoo....ti consiglio Biokap anticaduta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERGEKKO Inviato: 16 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2006 Butta subito nel cesso quello shampoo....ti consiglio Biokap anticaduta.... com'e' la resa estetica? devo usare un balsamo dopo? se si quale mi consigli? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 16 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2006 com'e' la resa estetica? devo usare un balsamo dopo? se si quale mi consigli? grazie ciao Io ho usato sia quello anticaduta (11 €) sia quello per uso frequente (9 €), hanno un'ottima base lavante, sono molto delicati ed hanno un ottimo effetto estetico. Mi hanno consigliato anche uno shampoo dell'Erbolario al Tè bianco che dovrebbe essere molto molto buono, siccome me ne hanno parlato con enfasi ti consiglierei di provarlo, lo trovi in tutte le erboristerie a 7 € e se vai sul loro sito troverai l'erboristeria più vicino a casa tua che la vende. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERGEKKO Inviato: 16 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2006 Io ho usato sia quello anticaduta (11 €) sia quello per uso frequente (9 €), hanno un'ottima base lavante, sono molto delicati ed hanno un ottimo effetto estetico. Mi hanno consigliato anche uno shampoo dell'Erbolario al Tè bianco che dovrebbe essere molto molto buono, siccome me ne hanno parlato con enfasi ti consiglierei di provarlo, lo trovi in tutte le erboristerie a 7 € e se vai sul loro sito troverai l'erboristeria più vicino a casa tua che la vende. Ciao grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudia Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 ho avuto ach'io lo stesso problema,sicuramente le squame presenti e' forfora grassa ecco perchè quando cerchi di togliere le squame rimaste aderenti all'epidermide vedi rossore e sanguinamento. E' importante utilizzare uno shampoo specifico per la forfora che non sia troppo aggressivo come quello che stai utilizzando. Io ho risolto il problema con dei prodotti meravigliosi!Questa linea da anni sul mercato è l'unica che dà risultati .Ti consiglio di utilizzare il prodotto n.1 particolarmente indicata per cuti sensibilizzate,toglie rossori e prurito idratando,poi uno shampoo il 3S specifico per la forfora grassa e infine la maschera 3G che svolge un'azione di controllo sulla proliferazione della microflora batterica responsabile dei processi desquamativi(forfora). Utilizza questo kit per almeno un mese se trovi risultati velocemente come avviene normalmente il mese successivo alterni lo shampoo 3G con uno shampoo restitutivo n.5, ti assicuro che sarai veramente soddisfatto. Dimenticavo questi prodotti tricologici venduti da anni solo nei saloni di acconciatura, oggi puoi trovarli nel sito claimprofessional.it. Ciao auguri :ok2: buongiorno a tutti ! ho un problema uso lo shampoo pantene classico con balsamo incorporato ma appena lavati e asciugati i capelli trovo molte squamette bianche sul cuoio capelluto!! cosa puo' essere? se cerco di eliminarle alcune volte provocano rossore e sanguinamento! che shampoo mi consigliate? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 guarda che ti basta un solo nick per fare pubblcita.......falla ma almeno risparmiaci i cloni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanje Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 quello della kerastase Dermo per capelli secchi di consiglierei.. oppure il restivoil nutritive che trovi solo in farmacia.. Poi se vuoi un effetto estetico ulteriore devi usare una maschera o un balsamo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERGEKKO Inviato: 4 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2006 (modificato) biokap anticaduta e vitaoil azzurro alternato una volta alla settimana e sempre balsamo pantene sembra andare tutto bene!! speriamo!! Modificato 4 Dicembre 2006 da SUPERGEKKO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati