worldrmagic Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 ciao ho letto diversi post che espongono questo problema ruiguarfo l'utilizzo di nizoral e locoidon , su internet ho trovato un dottore che descrive una combinazione possibile LEGGETE : Per la dermatite sulla cute utilizza Locoidon lozione due volte la settimana, altre due volte la settimana usa Nizoral shampoo alternando i giorni. Quindi 1 giorno Locoidon, 2 giorno niente, 3 giorno Nizoral, 4 giorno niente, 6 giorno Locoidon, 7 giorno niente, 8 giorno Nizoral e così via. Nizoral è uno shampoo aggressivo è vero ma estremamente curativo, usato due volte la settimana non fa male assolutamente anzi... I corticosteroidi è altrettanto vero che rovinano la pelle, Locoidon intanto è un corticosteroide blando e usato due volte la settimana solo può essere usato per anni senza nessun danno. Da non usare lo stesso giorno del Nizoral, far passare almeno 24 ore. Non disdegnare di lavare i capelli ogni giorno, che lavaggi frequenti facciano cadere i capelli è una leggenda metropolitana o meglio lavare i capelli con shampoo di qualità non danneggia i capelli ne tanto meno li fa cadere. È accertato che irritazioni, dovute spesso al sebo in eccesso, siano davvero dannose per la cute ed i capelli. In caso di Dermatite Seborroica è bene usare shampoo delicati piuttosto che shampoo specifici che spesso danneggiano di più (ad eccezione del Nizoral non usato frequentemente). In questo caso ti suggerisco Mellis Bioshampoo, delicatissimo! SECONDO VOI PUO' ANDARE QUESTA COMBINAZIONE ? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
worldrmagic Inviato: 8 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2006 AGGIUNGO : Posso applicare locoidon dopo 2 ore che ho applicato dose serale di minoxidil al 2% ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2006 i prodotti in questione si possono usare assime, per il locoidon ci vuole certamente un medico che ti segua e valuti in base al problema la durata e la frequenza dela cura. non tiautomedicare ne tantomeno curati cion consigli prelevati qua e la da internet. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati