Vai al contenuto

neutrogena t-gel

Messaggi raccomandati

ho comprato ieri neutrogena t-gel visto che soffro di dermatite e qui sul forum si e parlato bene di questo shampoo. ma cmq non sono convinto di avere comprato quello per la dermatite. sulla confezione si legge neutrogena t-gel per la cute secca e le irritazioni. vorrei sapere se ho comprato lo shampoo giusto oppure se esistono diversi tipi di neutrogena t-gel e io cosi mi sono sbagliato a comprare questo shampoo.

qui sul forum quelli cha l'hanno usata la chiamano neutrogena t-gel forte invece sulla confezione che ho comprato io si leggeva solo neutrogena t-gel.

lo so che queste domande possono sembrare stupide e che il miglior modo di verificarle, è provare il shampoo sulla propria testa ma cmq se trovate unpo di tempo rispondetemi.

grazie a tutti anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Aldo io sono un esperto del T/gel lo uso da svariati anni e lo ritengo insostituibile... Rimuove il sebo e pulisce perfettamente eliminano forfora e scaglie per chi ne ha, inoltre toglie ogni irritazione... Se soffri di dermatite seborroica hai scelto il meno adatto infatti quello come dice la parola stessa va bene x chi non ha probblemi di sebo e anzi ha bisogno di uno shampoo che non secchi la pelle... Il t/gel forte secondo me è troppo potente e si può usare 1 sola volta a settimana il meglio è quello che c'è scritto per capelli "Normali/Grassi Rimuove e aiuta a prevenire la forfora riducendo l'eccesso di sebo" (è una versione light del forte) io uso questo e mi trovo benissimo (lo uso 3 volte a settimana) Ne faccio sempre delle belle scorte da un mio amico farmacista.... Se vuoi te ne posso vendere io 3 confezioni al prezzo di 20 euro comprese le spese di spedizione in prioritaria.

Fammi sapere.

P.S.

Io lo alternerei al Triatop e au uno shampoo + dolce come il mellis o xkè no il Nioxin (di cui ho altre scorte heee)e li farei ruotare

KKK

Link al commento
Condividi su altri siti