Pikmin Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 <_< Ho smesso la terapia circa un'anno fa ( per provare ad accettarmi) e dopo poco tempo è risbucato il diradamento! E' normalissimo e lo so tranquillamente. All'età di 23 anni avevo iniziato a perderne qualcuno e allora il dermatologo mi aveva prescritto la terapia adatta per fermare l'alopecia androgenetica ( che ho ereditato da mio padre che è calvo)! Ora ho 26 anni e ho ancora i capelli in testa perchè i farmaci hanno fatto tutto il resto. Ormai credo che non cadranno più di cosi! LA MIA DOMANDA E': SE RIPRENDESSI TUTTA LA TERAPIA CHE EFFETTO AVRA' SUI CAPELLI? MI RICRESCERANNO COPRENDO UN Pò DEL DIRADAMENTO? Grazie a tutti quelli che rispondono! ^_^ -Pikmin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jeffry Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 Ciao, son nuovo del forum...io ho 24 anni e giusto un anno fa ho iniziato la terapia cn Finasteride...mi ha bloccato la caduta sicuramente, devo andare a fare il controllo per vedere se c'è della ricrescita...il brutto è che l'idea di prendere sempre una pastiglia ongi giorno, non mi entusiasma molto e poi che effetti può avere sul fegato/stomaco? Mi piacerebbe tornare alla vita di prima, doves to problema non esisteva...maledetti recettori che si sono attivati!!Speriamo che in futuro trovino qualcosa che sia definitivo e che non bisogna prendere nessun farmaco!! Cmq tornano al tuo problema, credo che se tu dovessi riprendere ad usare la terapia (che poi quale hai fatto??) se i capelli che hai perso non son morti del tutto, pian piano potranno rinvigorirsi e tornare del tuo colore...xkè cm sai qnd nn vediamo più i capelli non son caduti del tutto o nn ci sn più, ma sn semplicemente più sottili, biondi e poveri, che pian piano tenderanno a scomparire...cmq credo che tu faccia molta fatica a recuperare, ma nn è impossibile!!! ciao :zorro: Ps: sai mio padre ne ha ancora di capelli, ma purtroppo per la genetica ho ereditato l'alopecia e quindi...cmq dicono che il difficile da recuperare i capelli persi è dopo 10 anni!!per3 dovresti ancora farcela.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati