Vai al contenuto

Ripresa Della Terapia!

Messaggi raccomandati

<_< Ho smesso la terapia circa un'anno fa ( per provare ad accettarmi) e dopo poco tempo è risbucato il diradamento!

E' normalissimo e lo so tranquillamente.

All'età di 23 anni avevo iniziato a perderne qualcuno e allora il dermatologo mi aveva prescritto la terapia adatta per fermare l'alopecia androgenetica ( che ho ereditato da mio padre che è calvo)!

Ora ho 26 anni e ho ancora i capelli in testa perchè i farmaci hanno fatto tutto il resto.

Ormai credo che non cadranno più di cosi!

LA MIA DOMANDA E': SE RIPRENDESSI TUTTA LA TERAPIA CHE EFFETTO AVRA' SUI CAPELLI?

MI RICRESCERANNO COPRENDO UN Pò DEL DIRADAMENTO?

Grazie a tutti quelli che rispondono!

^_^ -Pikmin

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Ciao, son nuovo del forum...io ho 24 anni e giusto un anno fa ho iniziato la terapia cn Finasteride...mi ha bloccato la caduta sicuramente, devo andare a fare il controllo per vedere se c'è della ricrescita...il brutto è che l'idea di prendere sempre una pastiglia ongi giorno, non mi entusiasma molto e poi che effetti può avere sul fegato/stomaco? Mi piacerebbe tornare alla vita di prima, doves to problema non esisteva...maledetti recettori che si sono attivati!!Speriamo che in futuro trovino qualcosa che sia definitivo e che non bisogna prendere nessun farmaco!!

Cmq tornano al tuo problema, credo che se tu dovessi riprendere ad usare la terapia (che poi quale hai fatto??) se i capelli che hai perso non son morti del tutto, pian piano potranno rinvigorirsi e tornare del tuo colore...xkè cm sai qnd nn vediamo più i capelli non son caduti del tutto o nn ci sn più, ma sn semplicemente più sottili, biondi e poveri, che pian piano tenderanno a scomparire...cmq credo che tu faccia molta fatica a recuperare, ma nn è impossibile!!!

ciao :zorro:

Ps: sai mio padre ne ha ancora di capelli, ma purtroppo per la genetica ho ereditato l'alopecia e quindi...cmq dicono che il difficile da recuperare i capelli persi è dopo 10 anni!!per3 dovresti ancora farcela....

Link al commento
Condividi su altri siti