Vai al contenuto

Allarme Rosa! :)

medusafumante

Messaggi raccomandati

mi scuso per il cross posting ma ho notato che avendo iniziato la terapia il posto giusto è questo -_-

prima di tutto ciao smile.gif

dopodichè

29 anni, diradamento diffuso in tutta la parte anteriore della zucca e soprattutto costante, è androgeneticissima nel senso che ho trovato dei capelli che sarebbero stati bene sulla testa di un microniano, ogni tanto qualche capello col bulbo ma raramente

appena si è intravisto il rosa della pelata sono corso ai ripari e ho cominciato con una soluzione di minoxidil e propecia come standard vuole

ma

e i ma sono il peggio in questi casi perchè hai sempre l'orrore che non basti o che uno sbaglio ti porterà alle estreme conseguenze crybaby.gif

che ci abbino? quante volte mi lavo la testa?

il dottore dice ogni due giorni, il dermatologo anche tutti i giorni con lo shampo adatto, in più ho una produzione di sebo all'armante da qualche mese e uso il kerium verde che sembra non danneggiare, quindi qualìè lo shampo adatto?

con lo shampo che altro uso?

rame peptidi? revivogen?

che lozione di accompagnamento è migliore?

il revivogen è una bufala e basta una qualsiasi fiala rigenerante alle vitaminte?

mi scarico la zucca di folligen shampo e soluzione?

devo lavare i capelli 4 ore dopo aver usato il minoxidil?

al momento mi sento come se mi avessero tirato una granata nucleare sul cranio

aiutttt nuke.gif

mi scuso per le molte domande ma ho letto tutta la guida e ovviamente ne ho ricavato ancor più domande e bisogno di consigli

in ogni caso come detto, comincia l'avventura, vi saprò dire le condizioni della mia medusa fumante via via e vi ringrazio anticipatamente per qualsivoglia risposta santa.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo shampoo va bene uno shampoo delicato. per glòi integratori fai prima gli esami dewl sangue se ci sono carenze poi puoi integrare mniratyamente, in ogni caso fatti visitare e seguire da un dermatologo non e' certo che puoi curarti con i consiglio dei forum.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo shampoo va bene uno shampoo delicato. per glòi integratori fai prima gli esami dewl sangue se ci sono carenze poi puoi integrare mniratyamente, in ogni caso fatti visitare e seguire da un dermatologo non e' certo che puoi curarti con i consiglio dei forum.

saluti

grazie mille :D

ovviamente tornerò dal dermatologo, ma attualmente vivo un pò fuori mano e dopo l'avvallo per la Propecia non ho visto ne lui ne il mio dottore e volevo ordinare uno shampo decente dallo store, proverò il revivogen allora, sto affrontando la caduta indotta e l'alternativa è rasarsi (anche se non so se sia controindicato durante le prime fasi minoxidilose)

Link al commento
Condividi su altri siti