medusafumante Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2006 (modificato) prima di tutto ciao :) dopodichè 29 anni, diradamento diffuso in tutta la parte anteriore della zucca e soprattutto costante, è androgeneticissima nel senso che ho trovato dei capelli che sarebbero stati bene sulla testa di un microniano appena si è intravisto il rosa della pelata sono corso ai ripari e ho cominciato con una soluzione di minoxidil e propecia come standard vuole ma e i ma sono il peggio in questi casi perchè hai sempre l'orrore che non basti o che uno sbaglio ti porterà alle estreme conseguenze :cry: che ci abbino? quante volte mi lavo la testa? il dottore dice ogni due giorni, il dermatologo anche tutti i giorni con lo shampo adatto, in più ho una produzione di sebo all'armante da qualche mese e uso il kerium verde che sembra non danneggiare, quindi qualìè lo shampo adatto? con lo shampo che altro uso? rame peptidi? revivogen? che lozione di accompagnamento è migliore? il revivogen è una bufala e basta una qualsiasi fiala rigenerante alle vitaminte? mi scarico la zucca di folligen shampo e soluzione? al momento mi sento come se mi avessero tirato una granata nucleare sul cranio aiutttt :radioattivo: in ogni caso come detto, comincia l'avventura, vi saprò dire le condizioni della mia medusa fumante via via e vi ringrazio anticipatamente per qualsivoglia risposta :babbonatale: Modificato 6 Novembre 2006 da medusafumante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Html Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 Ciao, ecco i miei consigli: * usa uno shampoo delicato per lavaggi frequenti tipo: Biokap anticaduta, Bioscalin fortificante, Dercos energizzante, Liperol olioshampoo; * ogni sera applica 1,5 ml di minoxidil soluzione al 5% (puoi farla preparare in farmacia senza glicole, costa di meno ed è uguale al preparato industriale); * al mattino puoi usare Seboskin lozione (coadiuvante per il problema del sebo); * infine, soprattutto in questo periodo, prendi un pò di Liposkin integratore (2 al giorno). Fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 Ciao, ecco i miei consigli: * usa uno shampoo delicato per lavaggi frequenti tipo: Biokap anticaduta, Bioscalin fortificante, Dercos energizzante, Liperol olioshampoo; * ogni sera applica 1,5 ml di minoxidil soluzione al 5% (puoi farla preparare in farmacia senza glicole, costa di meno ed è uguale al preparato industriale); * al mattino puoi usare Seboskin lozione (coadiuvante per il problema del sebo); * infine, soprattutto in questo periodo, prendi un pò di Liposkin integratore (2 al giorno). Fammi sapere. Fai la cura per due mesi con il Liposkin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusafumante Inviato: 9 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2006 Fai la cura per due mesi con il Liposkin. thx ordino e comincio affiancando alla terapia farmacologica :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2006 Comunque sia io modificherei il titolo del thread cosi: Comincia la disavventura :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati