cheveux Inviato: 29 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2003 xxxxx volevo ringraziarvi perchè dopo aver usato per un mese nizoral...leggendo i vostri pareri positivi su triatop l'ho comprato e oggi è la seconda volta che lo uso e devo dire che è davvero BUONISSIMO! Era da tanto che non avevo la sensazione di capelli sani e che non li sentivo così rinforzati...con la cute apposto e senza pruriti...e poi dona un effetto volume eccellente....direi che l'ho adottato!!! Lo vorrei usare a vita...almeno 1 volta alla settimana...posso???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 29 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2003 Si lo puoi usare tranquillamente una volta a settimana, se hai particolari problemi, anche 2 . La sua formulazione e' abbastanza delicata, rispetto al Nizoral, ricordati comunque che e' uno shampoo terapeutico.. ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 5 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 Reviovogen shampoo è considerato terapeutico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 5 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 TRIATOP? L'HO notato oggi in farmacia , funziona bene? che ha di particolare? poi sempre in farmacia ho visto l' aloxidil ( cera scritto in piccolo minoxdil 2% si tratta di minox normale o ha qualcosa dentro di speciale? posso abbinare il triatop ai gia sciampi tryo? o e' uno scempio di soldi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 Contro seborrea e dermatite meglio del triatop che io ho in casa c'è in NANO SHAMPOO che ha effetto anche contro dermatite seborroica, quando lo uso, i miei capelli rimangono puliti tutto il dì, cosa che non accadeva da anni! Il TRIATOP non mi dava pulizia così a lungo, anche se tuttavia è un ottimo shampoo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnrobinson Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 A mio modesto parere il miglior shampoo, almeno quanto a sensazione di pulizia ed effetto cosmetico sui capelli, è il Revivogen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati