jeanluke70 Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 Ciao a tutti, sono nuovo del forum :ok2: Vorrei sapere quali sono gli aggiornamenti (e se ci sono stati dei risultati) per tutti quelli che hanno provato la duta per uso topico : mi riferisco al binomio duta/aloe (quello da farsi sotto la doccia per intenderci..) e se qualcuno ha o sta sperimentando nuove lozioni contenenti duta. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepunisher Inviato: 18 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2006 jeanluke70 ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo del forum :ok2: Vorrei sapere quali sono gli aggiornamenti (e se ci sono stati dei risultati) per tutti quelli che hanno provato la duta per uso topico : mi riferisco al binomio duta/aloe (quello da farsi sotto la doccia per intenderci..) e se qualcuno ha o sta sperimentando nuove lozioni contenenti duta. Grazie anche io sono molto interessato...postate i vostri risultati grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 19 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2006 dopo due mesi di trattamento (troppo pochi per avere un risultato) sono passato alla duta orale per il momento tutto tace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 20 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2006 ciao Shadow mi potresti dire che aloe usi??la marca,è in gel??la trovo in erboristeria??grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 24 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2006 usavo aloe vera naturando, comprata in famacia si è in gel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 Da domani usero l'ALOE+DUTA sulle tempie e linea frontale.....vi faro' sapere....qualcuno tipo scoiattolo o cicciorock continuano ad usarla??risultati e considerazioni???grazie ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati