Visitatore BEAVIS Inviato: 26 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2002 xxxxx SFOGATEVI....QUAL'è IL MIGLIORE TRA I DUE...???? GRAZIE DITEMI + CHE ALTRO L'EFFETTO SULLA CUTE E SUI CAPELLI...MORBIDI O SECCHI??? HO SENTITO CHE IL DE-SCAIL SECCA UN PO' I CAPELLI.. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibor Inviato: 30 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2002 Ciao Biondo82...il mio personalissimo parere sugli shampoos da te indicati (nioxin e daily cleanser) è il seguente: - nioxin: ottimo, sicuramente lo shampoo migliore che abbia mai provato, avedo i capelli lunghi e ricci la consistenza cremosa del nioxin è un toccasana, riesco a distribuirlo ottimamente e la schiuma che si forma è eccezionale (densa e cremosa)...ho notato però che la versione 1c (da me utilizzata) mi lascia i capelli leggermente secchi (problema che si risolve utilizzando successivamente lo scalp terapy)...ti dico anche che la sensazione di freschezza (dovuta al mentolo contenuto) che provo durante il lavaggio è qualcosa di veramente sublime! ...la cute mi rimane in ottimo stato! daily cleanser: buono...la consistenza dello shampoo e la sua distribuzione sui capelli non mi entusiasmano eccessivamente...comunque mi lascia la cute in buono stato e i capelli abbastanza morbidi anche senza l'utilizzo successivo di un balsamo!...sicuramente è molto valido per chi lava i capelli tutti i giorni essendo molto delicato ma con una base lavante buona! Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 30 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2002 Nioxin tutta la vita! Il Daily però è un buon prodotto... Se dovessi stilare una mia personale classifica degli shampoo per tutti i gg. direi: Revivogen Shampoo - 10 Nioxin Cleanser 1 - 10 Nioxin Cleanser 1c - 8.5 Pregaine clear gel - 7 Tryo Daily Cleanser - 7 Tersum shampoo - 6.5 Mellis shampoo - 6 Tenete conto che i miei giudizi sono dati in base alla pulizia della cute e non allo stato del capello in quanto sono ormai anni che dopo lo shampoo applico quotidianamente il balsamo(Scalp Therapy su tutti) e quindi esteticamente i capelli sono sempre ok con qualsiasi shampoo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 30 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2002 grazie raga siete fantastici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 Revivogen Shampoo - 10 Nioxin Cleanser 1 - 10 Nioxin Cleanser 1c - 8.5 perché 8.5 l'1c Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati