Vai al contenuto

DAILY CLEANSER vs NIOXIN

Visitatore BEAVIS

Messaggi raccomandati

Visitatore BEAVIS

xxxxx SFOGATEVI....QUAL'è IL MIGLIORE TRA I DUE...????

GRAZIE

DITEMI + CHE ALTRO L'EFFETTO SULLA CUTE E SUI CAPELLI...MORBIDI O SECCHI???

HO SENTITO CHE IL DE-SCAIL SECCA UN PO' I CAPELLI..

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Biondo82...il mio personalissimo parere sugli shampoos da te indicati (nioxin e daily cleanser) è il seguente:

- nioxin: ottimo, sicuramente lo shampoo migliore che abbia mai provato, avedo i capelli lunghi e ricci la consistenza cremosa del nioxin è un toccasana, riesco a distribuirlo ottimamente e la schiuma che si forma è eccezionale (densa e cremosa)...ho notato però che la versione 1c (da me utilizzata) mi lascia i capelli leggermente secchi (problema che si risolve utilizzando successivamente lo scalp terapy)...ti dico anche che la sensazione di freschezza (dovuta al mentolo contenuto) che provo durante il lavaggio è qualcosa di veramente sublime! biggrin.gif ...la cute mi rimane in ottimo stato!

daily cleanser: buono...la consistenza dello shampoo e la sua distribuzione sui capelli non mi entusiasmano eccessivamente...comunque mi lascia la cute in buono stato e i capelli abbastanza morbidi anche senza l'utilizzo successivo di un balsamo!...sicuramente è molto valido per chi lava i capelli tutti i giorni essendo molto delicato ma con una base lavante buona!

Ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nioxin tutta la vita! Il Daily però è un buon prodotto...

Se dovessi stilare una mia personale classifica degli shampoo per tutti i gg. direi:

Revivogen Shampoo - 10

Nioxin Cleanser 1 - 10

Nioxin Cleanser 1c - 8.5

Pregaine clear gel - 7

Tryo Daily Cleanser - 7

Tersum shampoo - 6.5

Mellis shampoo - 6

Tenete conto che i miei giudizi sono dati in base alla pulizia della cute e non allo stato del capello in quanto sono ormai anni che dopo lo shampoo applico quotidianamente il balsamo(Scalp Therapy su tutti) e quindi esteticamente i capelli sono sempre ok con qualsiasi shampoo.

Ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...