burian82 Inviato: 26 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 Vorrei chiedervi in definitiva se non ci sono altri trattamenti seri ed efficaci come minoxidil e finasteride. In pratica, non c'e shampoo più potente e cosmetici che possano reggere il confronto? Ho letto gli articoli sul sito anche se dovreste aggiornarli come ad es. il costo della finasteride ancora in lire! Non mi é chiaro poi se é giusto usare uno shampoo per capelli grassi per chi ha sebo, perché mi é parso di capire che può accentuare la caduta.Insomma per bloccare la caduta e favorire la ricrescita c'è solo finasteride e minoxidil, vero? Almeno così mi metto l'anima in pace con sti shampoo particolari e specifici.Attualmente sto ancora usando un particolare shampoo anticaduta per capelli grassi della PROCAPIL PLUS, li conoscete?Dagli ingredienti mi é sembrato veramente un buon shampoo anche se si tratta appunto solo di uno shampoo e quindi inefficace per la ricrescita.Ma chi lo sa che qualcosa non l'abbia fatto almeno solo per il mantenimento.Dopo quasi un anno quello che vedo é che non sono migliorato visibilmente. Per favore datemi delle risposte definitive, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 28 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2006 Ciao...non sono un medico...ti posso assicurare che gli unici farmaci che possono contrastare seriamente l'alopecia androgenetica sono la FINASTERIDE e il MINOXIDIL 5%....Gli shampo sono solo dei detergenti per capelli,non possono risolvere nessun problema per quanto riguarda la caduta o la miniaturizzazione del capello.....possono solo darti una maggiore voluminita' del capello,lasciarti il cuoio con meno forfora e piu pulito ma niente di piu'....se hai l'alopecia androgenetica come soluzione c'è solo la finasteride e se sei un buon risponditore al farmaco puoi mantenere tutti i capelli x molto tempo...ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati