Vai al contenuto

Situazione Del Cxxxo

Messaggi raccomandati

rga scusate se non posto una foto ho la fotocamera a pezzi,la posterò tra un pò quando la riparerò.Volevo dei consogli,ho soli 20 anni e una diradazione nella parte frontale e tempie bella bella,che oltretutto mi sembra aumentata dopo che ho iniziato ad applikare il toppik,i capelli adesso mi vengono via a manciate tipo una quindicina tutte le volte che ci passo la mano,mi curo con la finasteride che non fa una bella segaormai son 5 mesi del cxxxx,il minoxidil mi dà eruzione cutanea e quindi in poke parole sono fottuto.In passato (xkè li perdo dai 17 anni) la caduta era molto + lenta ora è + aggressiva e veloce sembra sia entrata nel pieno dell attività...può esser possibile ?può essere il toppik?che consigli mi date ?x favore rispondetemi xkè sono nella xxxx fino al capo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Beh, detta cosi possiamo capirci poco.

Ti sei fatto visitare da un medico?

Se si lui che dice?

In caso di risposta negativa vai nella sezione relativa ai medici (divisi per regioni), scegline uno e vatti a far visitare.

Non è che la fina sia la risposta a tutto, magari non è androgenetica e ovviamente la fina non ha effetti.

Dicci di più, di più, DI PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Se tu non dici che è androgenetica posso pensare qualsiasi cosa.

Di solito dopo 1 anno di fina si ottengono risultati importanti, ti direi di provare a continuare per altri 5 mesi e poi di vedere.

Ci sono poi altri prodotto come il saw-palmetto e la dutasteride, entrambi agiscono sui 2 tipi di DHT, anche se il primo è molto molto più blando sia di fina sia di duta oltre a non presentare effetti collaterali.

Dutasteride invece da alcuni considerato anche meglio della fina non è ancora un prodotto riconosciuto per curare l'alopecia androgenetica (infatti è prescritto per problemi alla prostata) anche se molto utenti hanno avuto (dopo 6 mesi di trattamento circa) un buon risultato (se vuoi va a vedere la sezione apposita).

Posso solo consigliarti se proprio non vuoi proseguire fina per un altro po' di tempo di farti un'idea su questi altri due farmaci.

Il mio consiglio comunque è quello di parlare con il tuo dermatologo prima di fare qualsiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
  dyd84 ha scritto:
Anche la finasteride è un farmaco per la prostata...

Dipende in che dosi la prendi.

Quando parlo di fina mi riferisco all'assunzione di 1 - 1.25 mg al dì

Link al commento
Condividi su altri siti

miky0 ha scritto:
.... diradazione nella parte frontale e tempie bella bella........

La risposta sta lì: fina non serve a nulla da quelle parti...;non potendo mettere il minox,ti consiglio di non torturarti sperimentando altri intrugli, pasticche, e amenità varie: non servirebbe affatto,se non a farti spendere altri soldi.

Continua col topik fino a quando ti garantirà una copertura adeguata, dopo di che potrai scegliere tra le eterne soluzioni dinnanzi a cui l'a.a , all'esito del suo spietato percorso, pone ineluttabilmente tutti noi: rasatura;trapianto;protesi(in rigoroso ordine di oppotunità)

In bocca al lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

miky0 ha scritto:
la fina è 1mg al dì,xrò se non funziona sul frontale xrò garantirei almeno al vortex ankora vergine ed intatto una migliore sopravvivenza e durata vero?sempre se nella mia aa dovrà diradarsi anke quello...che ne pensate?

Bhe, si, presumibilmente. Ma considera che non potrai prenderla in eterno, per cui ti consiglierei di iniziare ad assumerla quando l' a.a. farà capolino anche al vertex. Io sono solo stempiato, l'ho provata giusto per constatarne l'inutilità per le tempie, poi l'ho lasciata perdere,e ne sono felice, perchè vertex e crown sono ancora intatti dopo 10 anni di a.a;sono sicuro che ,se avessi continuato ad assumerla per tutto questo tempo, le avrei gioiosamente imputato la conservazione di vertex e crown, che invece era scritto non dovessero(per il momento) compromettersi.

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti