Vai al contenuto

Anaphase e Biothymus

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx! So che disversi di voi del forum usate questi due shampoo. Mi sapete dire se sono delicati da usare quotidianamente o è il caso si alternarli a shampoo delicati come il mellis? Vi chiedo questo perchè ho comprato anaphase e prenderò biothymus. Ho bisogno di sapere quindi se è indicato il loro uso quotidiano. Grazie! Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dep! Innanzi tutto grazie della tua risposta. Senti io il Biothymus non l'ho ancora comprato, ma sull' Anaphase non ho letto che si può usare anche tutti i giorni. Ho fatto caso al fatto che il foglietto illustrativo in shampoo tipo Sabal che è un seboregolatore specificava di usarlo 2-3 volte a settimana mentre nell' anaphase non era indicato nulla, ma la specifica dicitura per uso quotidiano non l'ho notata. Ho avuto una svista? Grazie ancora comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

sì anche io ho buttato la scatola ma ricordo che c'èera la dicitura Usage frequent ossia Uso frequente....poi è talmente delicato che secondo me non da nessun problema! L'unico neo secondo me è che non districa molto bene perlomeno i miei capelli fie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti