marcux Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 Buonasera Dottori, ho prenotato una fisita da un tricologo (fra un mese). Domani vado a prenotare l'analisi del sangue/urine che ogni anno faccio e...leggendo vari post ho scoperto che i risultati potrebbero essere utili da portare al dottore...perciò la mia domanda è questa: devo chiedere qualche controllo specifico in sede di prenotazione degli esami o sono sufficienti quelli generali????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 fe cu zn mg acido folico vit b12 saluti fe cu zn mg acido folico vit b12 saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcux Inviato: 2 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 Innanzitutto grazie per la risposta. Chiedo scusa per la mia ignoranza ma vorrei sapere questi risultati li ho da un normale esame sangue/urine oppure devo richiedere qualcosa di supplementare???? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 Vanno richiesti espressamente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati