Vai al contenuto

Per Pontiac

salva34

Messaggi raccomandati

ciao pontiac volevo chiederti secondo te chi e piu' bravo tra hasson e yong ed alviarmani ,oppure se si equivalgono,siccome io o contattato la segretaria di alviarmani e mi ha sritto che avrei bisogno di 5500 graft pero' da fare in 2 volte ,siccome il viaggio e fino in canada ,allora la cosa mi sta facendo un po' meditare ,volevo appunto sapere se tu sei a conoscenza del fatto che hasson e yong intervengono in una sola seduta per poterne fare 5000 graft,e piu' o meno se anno gli stessi prezzi:perche' alviarmani mi a scritto che me ne faceva prima 3500 sul frontale e poi 2000 dietro.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io personalmente preferisco hasson a tutti...

lo prefrisco a wong e armani perchè riesce a trapiantare anche 7000 UF in una singola sessione e poi credimi è davvero un mago...questa è una mia opinione..tra l'altro costa meno di armani perchè hasson ti chiede 4,5 dollari a graft per i primi 2000 innesti e 2,5 dollari per quelli sucessivi, mentre armani ti chiede 5 dollari a graft..

prova a mandargli una e-mail con le tue foto e prova magari a chiedergli se lui ti farebbe il trapianto in un'unica sessione..

fammi sapere

ps. puoi contattarlo mediante il sito in italiano che avevo messo

Modificato da pontiac
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pontiac ti ringrazio per la tua risposta :volevo chiederti se tu sai se il dott. hasson opera solo in canada oppure in qualche altro paese piu' vicino . volevo anche chiederti se saresti cosi' gentile da darmi il tuo numero di telefono di casa o cellulare per poterti chiederti delle cose riguardanti l'autotrapianto visto che tu mi sembri molto competente sull'argomento .grazie

Link al commento
Condividi su altri siti