Vai al contenuto

Esami Del Sangue

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx,

ho prenotato una fisita da un tricologo (fra un mese). Domani vado a prenotare l'analisi del sangue/urine che ogni anno faccio e...leggendo vari post ho scoperto che i risultati potrebbero essere utili da portare al dottore...perciò la mia domanda è questa: devo chiedere qualche controllo specifico in sede di prenotazione degli esami o sono sufficienti quelli generali?????

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti andare nella sezione "chiedi all'asperto" per fare questo tipo di domande....

Cmq sia, io ho eseguito questi esami del sangue prendendo nota da questo sito su cosa eseguire..."E' consigliabile effettuare i seguenti esami ematochimici al fine di valutare/correggere eventuali parametri: Emocromo, ves, colesterolo tot, sideremia, magnesiemia, cupremia, zinchemia, ferritina,ft4, TSH, vit B12, ac folico, proteine totali, prolattina....ho aggiunto inoltre le transaminasi qualke altra cosa...se vuoi puoi dare un occhiata nella mia discussione,bye!

ps. mentre che ci sei aggiungi anche esame delle urine + urino cultura per vedere se c'è qualche infezione....

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mi+ematochimici

Modificato da 00Matrix00
Link al commento
Condividi su altri siti