Vai al contenuto

Rincaro Di Ultralace

Messaggi raccomandati

aspettiamo che xxx chiarisca le cose... certo 400 euro per una vendita online sono troppi... io mi auguro che arrivi a 200 per gli indiani online, almeno per gli iscritti a salus

Quoto Riquoto Straquoto

Ovviamente solo gli iscritti a Salus conoscono questo "mondo"...un po' come "matrix"...siamo il popolo di "zion"...quelli liberati dal sistema...il sistema xxxxx!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dimenticato un dettaglio importante, ovviamente ci sta mettendo in croce la richiesta di impianti europei che richiedono il mio controllo diretto e che sono lunghi e difficili da progettare e preparare, gli impianti in capello asitico non hanno molta richiesta ed essendo anche piu facile l'ordine online l'ideale è la scelta per cui abbiamo optato: gestire tutto online.

vi anticipo anche che vi saranno nuovi prodotti (colle mediche...), in vendita solo online dal sito, che vi strabilieranno per i risultati come hanno fatto gli impianti xxxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Riquoto Straquoto

Ovviamente solo gli iscritti a Salus conoscono questo "mondo"...un po' come "matrix"...siamo il popolo di "zion"...quelli liberati dal sistema...il sistema xxxxx!!! :ph34r:

allora xxxx è l eletto, il primo a sconfiggere smith(xxxxx) e uscire da matrix(cr point) :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente ci sta mettendo in croce la richiesta di impianti europei che richiedono il mio controllo diretto e che sono lunghi e difficili da progettare e preparare, gli impianti in capello asitico non hanno molta richiesta ed essendo anche piu facile l'ordine online l'ideale è la scelta per cui abbiamo optato: gestire tutto online.

potresti spiegare meglio x favore che nn mi é chiaro...sorry... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo conoscessi la trama e i personaggi del film che hai citato,

cmq nio (l eletto) è quello che alla fine distruggendo matrix libera zion

No Omissis ho quotato xxx non te...quello che non mi é chiaro é il suo 2° intervento...matrix lo so a memoria... :D

ho dimenticato un dettaglio importante, ovviamente ci sta mettendo in croce la richiesta di impianti europei che richiedono il mio controllo diretto e che sono lunghi e difficili da progettare e preparare, gli impianti in capello asitico non hanno molta richiesta ed essendo anche piu facile l'ordine online l'ideale è la scelta per cui abbiamo optato: gestire tutto online.

Questo non mi é chiaro... :34:

Link al commento
Condividi su altri siti