Vai al contenuto

Shampoo delicato ma contro la forfora

Messaggi raccomandati

Per forti problemi di forfora e dermatite seborroica uso 1 volta a settimana nizoral e 3 volte neutrogena tgel forte....devo aggiungere uno shampoo molto delicato ma che sia adatto contro la forfora.

Sono indeciso tra biomineral 5 alfa,argeal shampoo e anaphase shampoo....Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rambo! Se vuoi aggiungere uno shampoo delicato ai tuoi mi sembra di capire che hai intenzione di lavare i capelli tutti i giorni, vero? Brava! Questa è la cosa più giusta da fare quando ci sono problemi come la dermatite seborroica. Probabilmente dopo qualche tempo basta questo per eliminare il problema. Io facendo così l'ho praticamente debellato. Quindi la prima cosa è lavarsi i capelli tutti i giorni. Shampoo delicato e antiforfora? Sinceramente che abbiano entrambe le proprietà non ne conosco, ma io di delicati uso il Mellis. Ottimo detergente delicatissimo. Forse usato quaotidianamente potrebbe bastare per eliminare la dermatite. Ma se persiste l'uso del Nizoral in combinazione col Mellis è un' efficace colpo alla dermatite. Io il T/Gel non lo conosco. Saltuariamente uso il Triatop, più delicato del Nizoral e comunque shampoo troppo buono! Forse ti conviene sostituire T/Gel e Nizoral con Triatop e se il Mellis non basta usare 2/3 volte a settimana il Tiratop essendo così più sicuro che come shampoo non è troppo aggressivo. OK? Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti