Vai al contenuto

PREGAINE GEL

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI xxxxx! HO SENTITO SPESSO PARLARE DI QUESTO SHAMPOO, OVVIAMENTE BENE, MA NON SONO MAI RIUSCITO A TROVARLO. IERI SERA ERO A CASA DELLA MIA FIDANZATA E DOVEVO LAVARMI I CAPELLI. FRA GLI SHAMPOO DI TUTTI I TIPI DELLA MIA FUTURA SUOCERA, INDOVINATE COSA VADO A BECCARE? PROPRIO IL PREGAINE GEL ( DIO SOLO SA DOVE L'HA TROVATO! ). BEH, OVVIAMENTE NON HO POTUTO RESISTERE ALLA TENTAZIONE E L'HO PROVATO! GIUDIZIO? SECONDO ME E' UNO SPETTACOLO!! ALLORA, CHIARIAMOCI, NON E' UNO SHAMPOO CURATIVO MA UNO SHAMPOO DELICATO, ANZI, ULTRA DELICATO!! L'HO MESSO IN TESTA E UNA PICCOLISSIMA QUANTITA' DI PRODOTTO SPRIOGIONA UNA SCHIUMA MORBIDISSIMA, SEMBRA UNA MOUSSE. MA SULLA CUTE SI SENTE CHE E' PROPRIO DELICATO, MI SA PIU' DEL MELLIS CHE IO USO QUOTIDIANAMENTE. NON SO COME SPIEGARVI LA SENSAZIONE CHE HO PROVATO, MA SI SENTE CHE NON E' UNO DEI SOLITI SHAMPOO DELICATI! E' PARTICOLARE! HA UN PROFUMO PARTICOLARE MA VERAMENTE BUONO! LASCIA CAPELLI VAPOROSI E CUTE IN OTTIMO STATO! 10 + A PREGAINE! ORA PERO'... LO VOGLIO ANCH'IO! dOVE POSSO TROVARLO, SE ANCORA ESISTE DA QUALCHE PARTE? FORZA, FATEVI AVANTI, SIA CON AIUTI SIA CON PARERI! CIAO A TUTTI! A PRESTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono andato in farmacia. 2 per l'esattezza. L'ho chiesto al farmacista e uno mi ha detto che glielo hanno ritirato perchè era scaduto e un' atro mi ha fatto l'ordine dicendomi però che dal 1° di ottobre questo shampoo non viene più prodotto e se in magazzino sono rimaste scorte sta sera lo avrò, altrimenti devo girare altre farmacie ma sarà dura trovarlo. Vedremo e speriamo in bene. Sta storia di Pregaine che stava uscendo fuori produzione l'ho sentita già diverso tempo fa. E' un peccato però. A me piace molto come shampoo. Speriamo in bene. Però probabilmente è fuori produzione solo qui in italia. In internet se ne possono ordinare provenienti dall' america credo. Pensa te! Ci dobbiamo approviggionare sempre dagli Stati Uniti! Ma qui in Italia produrre qualcosa di buono in casa no é!?! Ciao a tutti! A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato la casa farmaceutica e vi confermo che in italia è fuori produzione. Purtroppo poi ordinarlo attraverso internet non conviene per via delle spese di spedizione veramente alte...

Peccato perchè come Vice Nioxin mi piaceva...

Comunque xxxxx a mio parere se vi piace il Pregaine potete provare con lo shampo Tersum che è anche molto buono...

Certo come il Nioxin non ce n'è nessuno...

Fatemi sapere...

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ho io la soluzione al vostro problema!

ieri mi sono fermato in una farmacia vicino casa mia a Napoli...non è una farmacia molto fornita, ma ....come per magia...appena sono entrato sul bancone ho notato un cesto di vimini....e sapete cosa c'era dentro?....tanti bei flaconi di pregaine gel shampoo...costo 14 euri! biggrin.gif

io l'ho comprato subito...

se a voi serve...fatemi sapere al più presto...ad occhio e croce ce n'erano una decina...

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao William Wallace, ma ho capito bene?

Un flacone ti costa 14 €uro?

Da quanti ml è?

Io ne ho ancora 5 sigillati, sono da 150 ml, ma li ho pagati ca. 7 €uro cad.!!

Purtroppo il Pregaine è proprio fuori produzione, se avete un pò di fortuna come è successo a me, potreste trovare qualche rimanenza di magazzino, qui e là...

La versione USA è il PrOgaine.

E' uno Shampoo fantastico, non riesco proprio a capire come abbia fatto ad uscire fuori produzione frown.gif

Forse è sempre stato poco conosciuto.

p.s. Tanti cari saluti a tutti smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah comunque a mio avviso anche il NIOXIN e' in forma GEL e sprigiona molta schiuma, io sinceramente andrei su questo shampoo anche per via degli ingredienti che sono decisamente tanti e ben miscelati, oppure prenderei uno shampoo delicato veramente di alta qualita' come il REVIVOGEN che lascia i capelli in uno stato perfetto ,cmq certo che avere uno shampoo delicato come il pregaine era davvero una bella cosa soprattutto durante l'estate specie in vacanza peccato! comunque ho visto che le spedizioni non sono cosi' elevate se lo si prende in nuova zelanda la cosa e' fattibile a causa della loro valuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Pito, ciao! Senti, su che sito è possibile ordinarlo a spese non troppo elevate? Mi rendo conto che nioxin e revivogen sono fra gli shampoo migliori al mondo, anche se non lo li mai usati a detta di tutti è così, ma costano molto. Il Pregaine se vogliamo è delicatissimo e a basso costo. E' vero che ne esistono altri delicati, come il Mellis, che sono facilmente reperibili in farmacia, ma a me personalmente il Pregaine aveva dato un' ottima impressione. Per questo volevo acquistarlo. Quindi se puoi darmi qualche dritta te ne sono grato!

Ciao a tutti! A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti