areta Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 Salve doc ho AGA e uso un slz a base di: minoxidil 2%+ progesterone 2%+17-estradiolo 2%! (la uso da aprile!) e Nipotrix 300mg 2cp a die! ma da luglio lamento alterazioni del ciclo mestruale: ho avuto a fine luglio 2 episodi di spotting e 1 solo ciclo normale a settembre e 1 altro episodio di spotting ad ottobre! ho prenotato la visita dal gine per l'inizio di novembre! test di gravidanza negativi! avevo contattato il mio gine già a luglio ma mi aveva detto di non preoccuparmi di fare il test di gravidanza e di vedere come andava dopo! visto che i problema si é ripresentato ho prenotato la visita! la domanda é :le alteraioni del mio ciclo possono dipendere dalla soluzione x capelli che sto usando? c'é qualcuna che usa la stessa lozione! naturalmente non prendo la pillola ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 L'estradiolo al 2% e' in percentuale eccessiva al masimo si arriva allo0,025-0,03%. non e' detyto che dipenda dalla lozione ma ridurrei la %. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati