Vai al contenuto

Sono In Cerca Di Un Aiuto

stratos

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti gli iscritti al forum. Sono un ragazzo di Roma di 33 anni, e mi sono già sottoposto un anno e mezzo fa ad un'autotrapianto a Roma. I risultati non sono neanche lontanamente simili a quelli sperati per vari motivi. Ho avuto diversi dolori dalla cicatrice, un linea di attaccatura con i capelli che io definisco "in fila indiana" e, secondo me , la perdita di buona parte dei miei capelli nella parte anteriore della testa.

Ho contattato la DHI ma dopo una prima risposta non ho ricevuto più nulla. Credo che molti di voi mi possano capire. Per me questo problema va risolto e adesso mi sono veramente scocciato. Ho sofferto più di quello che mi era stato detto, ho perso tempo e denaro per non essere poi soddisfatto. Non mi voglio arrendere anche se non nascondo che sono scoraggiato.

Chiedo aiuto a voi per avere degli indirizzi dove provare a fare un lavoro decente, in Italia o all'estero.

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivi su google xxx e troverai tutto quello che cerchi per quanto uno ti posso aiutare solo vedendo casi documentati puoi scegliere da quale chirurgo andare.

come prima cosa prendi la macchina fotografica e fatti delle foto in modo da poterle mandare via email ai vari chirurghi o eventualmente direttamente a quello che hai scelto per fare il trapianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti gli iscritti del forum, con cui mi scuso per non aver ancora postato le mie foto. Mi dispiace, ma ho avuto una serie incredibile di disavventure con la macchina digitale. Spero domani con l'aiuto di mia sorella...In quensti giorni però, con un po' di fiducia per il futuro, mi sono messo alla ricerca dei centri più noti. Ho trovato i siti di Hasson e Wong, di Alvi Armani e della clinica HDC di Cipro, dove a quanto ho capito non opera più il Dr. Bisanga. Io avrei pensato a Cipro, essendo più vicino, e ad Hasson e Wong, che sarebbe la prima scelta, ma che ho messo per seconda, vista la distanza. Una domanda mi assilla...considerato che la prima volta non mi hanno tagliato i capelli, credete sia possibile anche questa volta? Grazie ancora per il vostro prezioso aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

post-9690-1162420756_thumb.jpgpost-9690-1162420807_thumb.jpgpost-9690-1162420888_thumb.jpgCome promesso allego le foto relative al mio caso. Chiedo scusa sin dall'inizio per la qualità delle foto. Credetemi, in due non siamo riusciti a farle meglio di così. Immagino che sia anche la macchina digitale, che si era sempre comportata meglio di così. Ieri mi sono messo alla ricerca di altri centri, ed ora ho le idee ancora più confuse di prima. Hasson & Wong, Bisanga, Rahal.....chiedo ancora un vostro aiuto.

Grazie ancora

post-9690-1162421250_thumb.jpg

post-9690-1162421302_thumb.jpg

post-9690-1162421411_thumb.jpg

Scusatemi ancora, ma non sono riuscito ad allegare tutte le foto. Devo dire che ho aspettaro di avere i capelli sporchi per fotografarli, perchè se fossero stati lavati e ben pettinati si sarebbe perso gran parte dell'effetto della precedente operazione. Di seguito allego le altre 3 foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo il mio parere te hai più bisogno di cure piuttosto che un trapianto perchè nn hai zone glabre ma direi un assottigliamento generale dei capelli.

Se non stai facendo cure ti conviene iniziare subito magari andando prima da un dermatologo esperti in capelli se sei un risponditore a fina+minox potrai avere anche dei buoni risultati oltre che al mantenimento.

Lascia perdere il trapianto per il momento lavorare su quei capelli anche se ti opera il migliore sulla terra può essere più dannoso che altro (shockloss) piuttosto cerca di stabilizzare un pò la situazione. :okboy:

Per i vecchi plugs puoi al limite andare da Bisanga che è specializzato per i casi repair che te li estrae mediante fue e te li risistema a dovere.

Modificato da mimmoxxx
Link al commento
Condividi su altri siti