Fulci Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2006 Salve dottore,lei mi ha prescritto queste compresse da assumere in 2 quantita' giornaliere,una a pranzo e una a cena. mi chiedevo se assumere ad esempio la compressa appena poco prima di mangiare fosse la soluzione ideale... e se assumere ad esempio quella della sera a quest'ora (di solito il fine settimana mangio fuori) fosse comunque non negativo verso i benefici della compressa... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 e' assolutyamernte indiferentger l'ora di assunzione si consiglia ai pasti perche' e' piu' comodo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlojil Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 Buongiorno, ho sentito parlare di questo nuovo prodotto. Se possibile vorrei avere maggiori informazioni visto che attualmente utilizzo finasteride e nipon E ( alternati tra loro circa 24 mesi il primo e poi per 12 mesi il secondo ) Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 Il nipon E non ha più la Bohemiera Nipononivea, quindi, è diventato pressocchè inutile. Fossi in te la Finasteride non la interromperei se non per un massimo di 3 mesi ogni 2 anni (come consiglia il Dott. Gigli). Il Rigen Plus è un antiossidante. Può essere utile prenderlo a cicli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 E' un antiossidante coadiuva kla terapia di basse ma non la sostituisce certamente saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati