Vai al contenuto

Urgente!

Visitatore vale 46

Messaggi raccomandati

Visitatore vale 46

tre sett fa ho ordinato di urgenza una protesi per il front. di stock:quest'ultima sarebbe dovuta arrivare due sett fa ma purtroppo ci sono stati dei problemi :cry: :cry: con il parrucchiere di sesto,il quale ha sbagliato <_< (ma poi vi spieghero' meglio)..dunque l'avrei dovuta ritirare da lui e successivamente farmi togliere il triangolo che forma la v dell'attaccatura,trasformandola a u...dopo tutti questi inconvenienti,la protesi mi arrivera' domani o dopo,ma nn piu' a sesto-.(me l'anno spedita con posta prioritaria),,aime' dovro' risolvere il problema del taglio del pezzettino sul front da solo..come faccio per nn rischiare di mozzare i capelli?suppongo che devo tagliarla alla rovescia(da sotto)..nn so aiutatemi xche' nn voglio rovinarla...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di contattare il fornitore...purtroppo nn ho esperienza in merito e nn saprei coem aiutarti...

in bocca al lupo

p.s: consiglio a tutti onde evitare di arrivare con l' acqua alla gola di ordinare almeno almeno 1 protesi di scorta (2 ancora meglio perché é facile a volte avere piccoli problemi, che se va rispedito alla factory sono cavoli amari...i tempi di "riparazione" sono sconosciuti)

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
p.s: consiglio a tutti onde evitare di arrivare con l' acqua alla gola di ordinare almeno almeno 1 protesi di scorta (2 ancora meglio perché é facile a volte avere piccoli problemi, che se va rispedito alla factory sono cavoli amari...i tempi di "riparazione" sono sconosciuti)

:quadrifoglio:

:okboy: :okboy:

ieri ho ritirato la protesi...e....sorpresa..il frontale era gia' a u...pero' la lunghezza del frontale e' leggermente piu' eccessiva :34: e quindi dovro' tagliare per forza 2 pezzettini al lato..un altra cosa,il risultato e' buono e i capelli sono molto belli oltre che ad avere un colore identico al mio,ma nn riesco ad ottenere il risultato sul front(escluso tempie)come io vorrei,ora vorrei capire,molti di voi dicono che la new poly da risultati estetici meglio del lace,ma va chiesta appositamente ed ha un costo aggiuntivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

:okboy: :okboy:

ieri ho ritirato la protesi...e....sorpresa..il frontale era gia' a u...pero' la lunghezza del frontale e' leggermente piu' eccessiva :34: e quindi dovro' tagliare per forza 2 pezzettini al lato..un altra cosa,il risultato e' buono e i capelli sono molto belli oltre che ad avere un colore identico al mio,ma nn riesco ad ottenere il risultato sul front(escluso tempie)come io vorrei,ora vorrei capire,molti di voi dicono che la new poly da risultati estetici meglio del lace,ma va chiesta appositamente ed ha un costo aggiuntivo?

prova a tel.re a xxx.

la protesi con il front in newpoly costano come leggi nel post in evidenza 200 euro x ora (la restante protesi é o in xxxx oppure in lati e dietro poly e interno xxxx)..il risultato é quello di Medusa.....meglio del lace in quanto nn si vede la colla che é coperta dal newpoly (pellicola ultrasottile ed invisibile ad occhio nudo)...a Roma abbiamo fatto la prova con 1 mia lamoadina alogena...nn si vedeva niente a 20 cm di distanza!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusa del ritardo con cui rispondo.

Anche a me capia di prendere protesi a stok e di ritagliarle a seconda delle mie esigenze.

Io le taglio in questo modo.

La base ovviamente è una pellicola, la capovolgi e con una matita per occhi calchi la forma che toi interessa, poi la appoggi su una rivista per non tagliare il tavolo e con la punta di un catter ricalchi la forma descritta con la matita, il segreto per non tagliare anche i capelli è di non incidere completamente da un lato all'latro la pellicola ma di pizzicarla soltanto creando un solco che poi provvederemo a distaccare compltamente allontanando i due lembi con le mani, se in alcune zone lo necessita ci aiuteremo nuovamente con il catter.

Spero di essere stato chiaro.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

xxxxx grazie a tutti x i vostri consigli..anche a quelli che mi hanno risposto in privato;sono riuscito a tagliare i due pezzetti in eccesso senza mozzare neanche un capello.Per la cronaca non e' stato difficilissimo..ho preso la protesi e' l'ho capovolta al contrario,sotto una luce abbastanza forte riuscite a distinguere tutti gli innesti,a questo punto con una forbicina tipo quelle utilizzate dai sarti incominciate a tagliare utilizzando solo l'ultimo millimetro della forbice(e' chiaro che deve tagliare davvero bene..e' x questo che accennavo al tipo utilizzato in sartoria),passando attraverso gli innesti(dovete cercare di non tagliarli)..e il gioco e' fatto :D ...ancora grazie a tutti x le risposte

x cmqcapelli...in pratica e' come hai detto tu!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti